Uncoupled serie tv quando esce? Il 29 luglio su Netflix
Diamo il benvenuto ad Uncoupled serie tv, attesa commedia Netflix con protagonista la star di How I Met Your Mother Neil Patrick Harris.
Risale allo scorso 4 maggio 2022 l’annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming sul debutto in anteprima assoluta della serie fissato per venerdì 29 luglio 2022.
La notizia è inoltre accompagnata dal rilascio del primo teaser trailer che ci anticipa alcune immagini della serie creata da Darren Star (Sex and The City, Emily in Paris) e Jeffrey Richman (Mothern Family).
Si tratta del secondo progetto Netflix per Neil Patrick Harris, il quale ha già recitato in precedenza nel ruolo del Conte Olaf in A Series of Unfortunate Events, serie andata in onda per tre stagioni fino al 2019. A partire dal mese di luglio 2022 Neil si calerà nei nuovi panni di Michael, un uomo che pensava che la sua vita fosse perfetta prima di essere lasciato in tronco dal marito. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie.
Trama di Uncoupled, di cosa parla?
La vita di Michael prende una svolta inaspettata quando suo marito decide di chiedere il divorzio dopo ben 17 anni di matrimonio. L’uomo si ritrova così all’improvviso a dover affrontare due incubi: perdere quella che pensava fosse la sua anima gemella, e ritrovarsi a oltre quarant’anni da uomo single e gay a New York.
Cast di Uncoupled, attori e personaggi
Accanto a Neil Patrick Harris nel cast prendono parte anche Tisha Campbell (Martin) nei panni della partner in affari di Michael, Suzanne; Emerson Brooks (The Last Ship) nel ruolo del meteorologo televisivo Billy; Brooks Ashmanskas ( The Good Lord Bird ) nel ruolo del mercante d’arte Stanley; e la guest star ricorrente Marcia Gay Harden (The Morning Show) nella parte della mondana dell’Upper East Side Claire.
Episodi di Uncoupled, quanti sono
Con quante puntate arriva la prima stagione di Uncoupled serie tv? In tutto sono otto gli episodi da mezzora ciascuno ordinati per il titolo Netflix. Harris, oltre che protagonista, è anche produttore esecutivo insieme a Star, Richman, Tony Hernandez (Younger) e Lilly Burns (Emily a Paris, Younger).
Trailer di Uncoupled
Ecco di seguito il primo teaser ufficiale di Uncoupled rilasciato da Netflix lo scorso 4 maggio 2022.
Uncoupled in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, Uncoupled sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma negli oltre 190 Paesi di tutto il mondo raggiunti dal servizio.
Lascia un commento