Under Fire 2 ci sarà
Si farà Under Fire 2. La serie fiamminga disponibile su Netflix a partire dal 24 agosto continuerà con una seconda stagione. La notizia è confermata dall’emittente VRT che ha commissionato i nuovi episodi a seguito della messa in onda del primo ciclo, avvenuta in patria lo scorso anno.
Quando esce Under Fire 2
Le riprese della seconda stagione hanno preso il via la scorsa primavera, come conferma la stampa belga. Per questa ragione immaginiamo che il debutto dei nuovi episodi in patria avverrà nell’autunno e – molto probabilmente – la stagione 2 approderà su Netflix a livello internazionale nel corso del prossimo anno.
Trama di Under Fire 2
Un gruppo di vigili del fuoco in forze ad Ostenda viene scosso da un brusco cambio di leadership quando a capitanarli arriva la nuova luogotenente Dominique Meersman.. Dopo un errore fatale durante un intervento, sono sotto esame e devono lottare per la sopravvivenza della loro amata stazione dei pompieri “Post Oosteroever”.
Come finisce Under Fire
Nel decimo episodio, la squadra deve fare i conti con il lutto. Knockaert ha passato l’esame e diventa l’aiutante. Dopo la sua tragica morte, la caserma si stringe attorno alla famiglia di Vincent – ognuno affronta il dolore in maniera propria. Boris sostiene e passa infine l’esame, mentre Tom deve confessare la verità a Jitske una volta per tutte. Gilbert viene affrontato da Patrick insieme a Dominique. La stagione si chiude su una nota felice: la caserma non chiude.
Cast di Under Fire 2, attori e personaggi
Il cast della seconda stagione include Louis Talpe, Lien De Graeve, Sam Louwyck, Alessia Sartor, Aimé Claeys, Dirk Van Dijck, Ann Tuts e Wouter Bruneel, i quali avranno al proprio fianco Jennifer Heylen, Guga Baúl e Gust Mestdach. Confermato anche il ritorno di Lynn Van Royen, Ilse De Koe, Sebastiaan Dewaele e Joke Devynck.
Trailer di Under Fire 2, esiste già?
Avendo ricevuto il nulla osta da Eén e Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Under Fire non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Under Fire 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri dieci episodi della serie tv. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. La seconda stagione è scritta da Toon Anthoni, Carl Plaisier, Joost Wynant, Nore Mataala e Bjorn Van Den Eynde, e diretta da Joost Wynant e Jonas Baeckeland. Sotto attacco è la casa di produzione Geronimo per Eén, in coproduzione con Fobic Films e con il sostegno del Comune di Ostenda e del suo ufficio cinematografico, il provvedimento Tax Shelter del governo federale, e con la collaborazione di Emergency Support Zone 1 Fiandre Occidentali.
Under Fire 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Christian Pangallo dice
Quando esce la 2° stagione