Under the bridge 2, si farà?
Under the bridge, la nuova serie tv di Disney+, è uscita il 10 luglio in streaming, ci sarà una stagione 2?. La serie tv statunitense si ispira all’omonimo romanzo di Rebecca Godfrey e segue le vicende dell’omicidio di Reena Virk, raccontato dal punto di vista della scrittrice interpretata da Riley Keough. Dato che la storia è tratta da un libro ed è stata concepita come una miniserie è altamente improbabile che rivedremo altri episodi dello show.
Entra ora nel mondo di Disney+
Trama di Under the bridge 2, anticipazioni
Non essendoci informazioni e notizie sulla seconda stagione, qui di seguito la sinossi della prima.
Under the bridge racconta la vera storia della quattordicenne Reena Virk (Vritika Gupta) che una sera del 1997, raggiunse degli amici a una festa e non tornò mai più a casa. Attraverso gli occhi di Godfrey (Keough) e di un’agente di polizia locale (Lily Gladstone), la serie ci porta nel mondo nascosto delle giovani ragazze che furono accusate dell’omicidio, rivelando verità sconcertanti sull’improbabile assassino.
Cast di Under the bridge 2, attori e personaggi
Il cast della miniserie è composto da:
- Riley Keough;
- Lily Gladstone;
- Archie Panjabi
- Vritika Gupta;
- Chloe Guidry;
- Javon “Wanna” Walton.
Episodi di Under the bridge 2, quanti sono
In totale sono otto gli episodi dalla durata tra i 35 e 60 minuti. Alla regia troviamo Geeta Vasant Patel, Kevin Phillips, Catherine Hardwicke, Nimisha Mukerji, Quinn Shephard, Dinh Thai. Mentre la showrunner della serie è Quinn Shephard che ha scritto la serie con Ashley Cardiff, Jihan Crowther, Stuti Malhotra, Tom Hanada, Samir Mehta, Todd Crittenden.
Trailer di Under the bridge
Qui di seguito, il trailer ufficiale della serie tv di Hulu che negli Stati Uniti è uscita durante la primavera dall’17 aprile fino al 29 maggio. Mentre in Italia arriva tutta insieme il giorno di rilascio su Disney+, ovvero il 10 luglio 2024.
Under the bridge in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi della serie tv Under the bridge sono disponibili in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento