Undercover 4 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Undercover 4 stagione? Ha debuttato lunedì 10 gennaio 2022 il terzo capitolo della serie tv belga-olandese più attesa nel nuovo anno.
Gli appassionati dei thriller basati su una storia vera avranno certamente divorato i nuovi gli episodi di Undercover, chiedendosi nel frattempo se potranno assistere anche un quarto capitolo del dramma poliziesco. La verità è che al momento Netflix non si è ancora espresso sul futuro della produzione belga.
Ricordiamo che in principio Undercover era trasmessa in esclusiva su Één, un canale televisivo belga, prima che Netflix ne acquistasse i diritti pubblicandola a livello internazionale sulla sua piattaforma. Ed è così che, in poco tempo, Undercover si posiziona nella top 10 di molti Paesi raggiunti dallo streamer tra cui Francia, Austria e Germania.
Immaginiamo quindi che se anche gli episodi della terza stagione saranno un successo come quelli precedenti, allora è probabile che Netflix insieme alla rete belga rinnovino la serie per una quarta stagione. Per scoprirlo non ci rimane che attendere notizie ufficiali.
Quando esce Undercover 4 stagione?
In caso di ottime visualizzazioni, Undercover 4 stagione diventerebbe realtà, debuttando, probabilmente, nel corso dell’autunno 2022. Sebbene ogni produzione sia diversa da un’altra, solitamente Netflix impiega un anno per rilasciare le sue produzioni originali, salvo interruzioni causa Covid-19.
Trama di Undercover 4 stagione, anticipazioni
Sperando di dare una svolta alla sua vita, nella terza stagione della serie tv Bob intraprende una pericolosa missione sotto copertura per sradicare una talpa della polizia, ma il suo percorso ancora una volta incroci con Ferry Bouman. Quali saranno stati i risultati di questa pericolosa e per certi versi assurda missione?
Cast di Undercover 4 stagione, attori e personaggi
In attesa di conoscere i dettagli sul cast di Undercover quarta stagione, immaginiamo di rivedere i protagonisti della terza. Tra loro abbiamo troviamo:
- Tom Waes è Bob Lemmens
- Frank Lammers è Ferry Bouman
- Elise Schaap è Danielle van Marken
- Jeroen Van der Ven è Patrick Dierickx
- Manou Kersting è Nick Janssens
- Ruth Becquart è Nathalie Geudens
- Sebastien Dewaele è Jean-Pierre Berger
- Wim Willaert è Lawyer
- Murat Seven è Serkan
- Nazmiye Oral è Leyla Bulut
Trailer di Undercover 4 stagione, primo sguardo ai nuovi episodi
Il trailer di Undercover 4 esiste già? Non essendo ancora stata rinnovata, né tanto meno girata, Netflix non ha ancora rilasciato su YouTube la clip dei nuovi episodi. Siamo convinti di vederla ad almeno due mesi di distanza dal debutto della stagione nuova sul colosso dello streaming. Nel frattempo, in attesa di scoprire il trailer di Undercover quarta stagione, ecco di seguito quello della terza:
Episodi di Undercover 4 stagione, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare Undercover 4? In caso di rinnovo, immaginiamo di assistere a dieci nuovi episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno. Questo è il solito numero di puntate scelto anche per le stagioni precedenti della serie.
Undercover 4 stagione in streaming, dove vederlo
In streaming, Undercover quarta stagione continuerebbe ad essere una produzione Netflix originale. Per questo motivo, proprio come per le stagioni precedenti, anche il nuovo capitolo sbarcherà sul catalogo dello streamer in tutti quei territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento