Un’Estate Fa, intervista a Tobia De Angelis, Alessio Praticò e Luca Maria Vannuccini
Tobia De Angelis, Alessio Praticò e Luca Maria Vannuccini rappresentano i toni più comici (ma non solo) di Un’Estate Fa, la serie crime a tinte nostalgiche in onda dal 6 ottobre su Sky e Now. Tobia – interprete di Carlo da giovane, qui nella sua ultima estate da spirito libero prima dello Spirito Santo – rappresenta il collante del gruppo di amici che si dissolverà dopo la tragedia di Arianna.
Alessio Praticò interpreta invece Davide Gori, braccio destro di Zancan e anima gentile che si ritrova a dover fare i conti con un caso dai contorni paranormali. Chiude il terzetto Luca Maria Vannuccini che presta il volto ad Adriano, il fu amico del cuore di Elio. È un tipo che lascia sempre il conto da pagare alla vita, sperando che ci pensi qualcun altro a saldarlo – peccato che nel 1990 non ci fosse la premier Meloni al governo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In apertura di post trovate la video intervista completa a Tobia De Angelis, Alessio Praticò e Luca Maria Vannuccini, mentre qui sono disponibili quelle ad Antonia Fotaras, Martina Gatti e Sofia Iacuitto, e a Lino Guanciale, Claudia Pandolfi e Filippo Scotti. Un’Estate Fa è su Sky e Now dal 6 ottobre.
Lascia un commento