Unità Speciale Scomparsi 2 sbarca su Mediaset Infinity
Unità Speciale Scomparsi 2 sbarca in Italia! Dopo il successo della prima stagione rilasciata nel 2023, Mediaset annuncia il debutto del secondo atteso ciclo di episodi del procedural drama disponibile in esclusiva sulla sua piattaforma di streaming Mediaset Infinity.
Tutto pronto, quindi, per tornare a seguire le vicende dell’ispettrice Sonia Ledesma (Michelle Calvó) e dei suoi colleghi dell’Unità Persone Scomparse sotto il comando dell’Ispettore Capo Santiago Abad (Juan Echanove). Il loro obbiettivo? Continuare il lavoro di ricerca e investigazione sui casi di allontanamento e sparizioni di persone. Scopri di seguito quando assistere alle nuove puntate.
Quando esce Unità Speciale Scomparsi 2?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, questi sono disponibili gratuitamente e in esclusiva su Mediaset Infinity da mercoledì 9 ottobre 2024.
In Spagna, la serie è stata distribuita in prima visione in Spagna sul servizio di streaming Amazon Prime Video il 13 maggio 2022, e trasmessa in televisione su Telecinco dal 15 marzo al 3 maggio 2023.
Trama di Unità Speciale Scomparsi 2, di cosa parla?
Nel corso della seconda stagione, la squadra si troverà a indagare su una serie di eventi inquietanti: la sparizione di una giovane ragazza, il ritrovamento di resti carbonizzati e il corpo di una donna morta, portando alla possibilità di affrontare un serial killer. Le indagini si intrecceranno poi con le vicende personali dei membri del team, rivelando come sono cambiate le loro vite dall’ultima stagione.
Cast di Unità Speciale Scomparsi, attori e personaggi
Ecco di seguito i protagonisti principali della seconda stagione:
- Juan Echanove è Santiago Abad
- Elvira Mínguez è Carmen Fuentes Vallejo
- Maxi Iglesias è Rodrigo Medina
- Michelle Calvó è Sonia Ledesma Oliveira
- Chani Martín è Sebastián “Sebas” Cano Novillo
- Amanda Ríos è Azhar García
- Edgar Vittorino è Rubén Ramallo
Episodi di Unità Speciale Scomparsi seconda stagione, quanti sono?
In tutto sono otto gli episodi ordinati per la seconda stagione di Unità Speciale Scomparsi. La serie tv è creata da Javier Ugarte, Jorge Guerricaechevarría e Patxi Amezcua e prodotta da Mediaset España e Amazon in collaborazione con Plano a Plano nella prima stagione, e Unicorn Content dalla seconda.
Trailer di Unità Speciale Scomparsi 2
Unità Speciale Scomparsi in streaming, dove vederlo
In streaming, come anticipato, la seconda stagione della serie spagnola è disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity con tutti gli episodi.
Lascia un commento