United we fall serie tv uscita: prossimamente su ABC
United we fall è una sitcom ancora in fase di lavorazione prossimamente in onda su ABC! Diretta da Mark Cendrowski e prodotta da Julius Sharpe, che ne cura anche l’episodio pilota, United We Fall è una produzione Sony Pictures, Exhibit A Film e ABC Studios. Tra gli altri produttori esecutivi della serie emergono anche i nomi di Seth Gordon e Julia Gunn.
La comedy fa parte dei titoli ABC presentati durante gli Upfronts lo scorso maggio 2019. Insieme a United We Fall, tra gli altri progetti, ricordiamo anche un altro prossimo arrivo ABC, la serie tv giudiziaria For Life. Per entrambe le serie però non è ancora stata resa nota la data di uscita americana ufficiale.
Quando è possibile quindi vedere la sitcom United We Fall negli Stati Uniti? Stando alle prime informazioni disponibili sul web, l’arrivo della family comedy è previsto per il mind-season americano, e quindi nella seconda metà della stagione televisiva 2019/2020. In attesa di conoscere maggiori informazioni a riguardo, scopriamo di cosa parla la serie tv!
United we fall serie tv trama: di cosa parla
Qual è la trama della sitcom United We fall con Will Sasso nei panni del protagonista? Scritta da Sharpe e diretta da Mark Cendrowski, la serie si presenta come una family comedy molto realistica e divertente. Nello specifico United We Fall segue da vicino le vicende della giovane Jo (Christina Vidal), di suo marito Bill (Will Sasso) e dei loro due piccoli bambini.
I coniugi Bill e Jo si sforzano giorno per giorno di riuscire a sostenere e mandare avanti la propria famiglia malgrado le mille difficoltà e complicazioni. Questo perché in realtà il loro nucleo familiare è molto più complicato del previsto!
Insieme a Bill e Jo, infatti, non solo vive l’anziana madre di Bill parecchio petulante, ma anche il resto della grande famiglia cattolica di Jo. La loro convivenza quindi non fa che complicare l’esistenza della nostra coppia. La vera sfida per Bill e Jo è quindi quella di non perdersi d’animo e di continuare a sostenersi a vicenda per superare ogni problema uniti contro tutti.
United we fall cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast della family comedy United We Fall? A interpretare il protagonista maschile della serie, Bill, come scritto in precedenza è l’attore e comico canadese Will Sasso. Quest’ultimo è noto soprattutto per i suoi ruoli in serie tv come Grey’s Anatomy, Law & Order: Special Victims Unit e The Comedians.
Accanto a lui, nel ruolo della protagonista Jo, troviamo invece Christina Vidal. L’attrice americana è ricordata soprattutto per aver recitato in film come Life with Mikey, Brink! e Freaky Friday.
L’attrice e comica americana Jane Curtin in United We fall interpreta invece l’anziana e problematica madre di Bill, Sandy Ryan. Completano il cast Jason Michael Snow nei panni di Gary, ed Ella Grace Helton in quelli della piccola Emily Ryan.
Fonte: ABC
Lascia un commento