Uno dei concorrenti di Nuova Scena ha recitato in Mare Fuori
Cosa hanno in comune Nuova Scena e Mare Fuori? Si è da poco conclusa su Netflix la prima edizione del talent show rap, con la finale disponibile in streaming dal 4 marzo 2024. Il legame che c’è tra il programma musicale e la fiction di successo Rai si chiama Jelecrois, una delle rapper in gara in Nuova Scena.
@jelecrois io e @alessiocavaliere nel dubbio la balliamo nel ghetto con il jacket più hard @hellheaven11 ♬ Danza del Ghetto – JELECROIS
Ebbene sì, la cantante ha partecipato a Mare Fuori. Tra le più apprezzate dai giudici, Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, Mariateresa Pini – in arte Jelecrois – ha avuto modo di esibirsi insieme alla cantante Madame, nel corso del talent show.
Ma dove è apparta Jelecrois in Mare Fuori? La cantante ha fatto un paio di camei durante la seconda e terza stagione, figurando tra le detenute dell’IPM. Non ha avuto un ruolo primario.
Nuova Scena, chi ha vinto
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nell’episodio finale abbiamo visto i tre artisti arrivati fino in fondo alla gara, ovvero ElmatadorMc7, Jelecrois e Kid Lost – si sono sfidati presentando il proprio inedito – poi disponibile su Spotify dalla mezzanotte e un minuto di martedì 5 marzo – realizzato in collaborazione con Dat Boi Dee & Poison, Sixpm, Marz & Zef, i più importanti producer della scena italiana.
La prima a esibirsi è stata Jelecrois, che ha presentato il suo inedito “Partenope”; dopodiché è toccato a Kid Lost con “Criatura”. Infine è toccato a ElmatadorMc7 con l’originale “El Matador”. Alla fine allo spareggio sono passati Jelecrois e Kid Lost.
La finale è stata sul filo del rasoio. Alla fine Fabri Fibra ha deliberato, pronunciando il nome del vincitore. Per chi volesse lo spoiler e basta, a vincere la prima edizione di Nuova Scena è stato: Kid Lost. Congratulazioni a lui! Il suo inedito “Criatura” da mezzanotte è su tutte le piattaforme.
Lascia un commento