Non ci sarà Uno Di Noi Sta Mentendo 3
Non si farà Uno Di Noi Sta Mentendo 3. Le puntate della seconda stagione sono arrivate su Netflix Italia dal 16 novembre, ma che ne sarà del futuro della serie? Venerdì 20 gennaio Peacock – il committente nonché distributore americano – ha formalizzato una decisione sul destino dello show, annunciando che la serie non tornerà per una terza stagione e che pertanto One of Us is Lying è stata cancellata.
Nonostante fosse una delle serie originali di maggior successo dello streamer Peacock – e avvalendosi della distribuzione internazionale di Netflix – One Of Us Is Lying season 3 non verrà realizzata.
Perché Uno Di Noi Sta Mentendo 3 non ci sarà? Il servizio streaming Peacock si è detto soddisfatto – dal punto di vista creativo – di questa serie e di Vampire Academy, altra serie originale cancellata dalla piattaforma; tuttavia i due titoli non sono riusciti a catturare una soglia di pubblico ritenuta adeguata per ottenere il rinnovo. Da qui la scelta di proseguire con la produzione di altri episodi.
La serie è incentrata sulle vicende del Murder Club. Tra i misteri della serie, chi ha ucciso Simon e chi ha ucciso Jake. Il prossimo capitolo della storia potrebbe essere incentrato sui fatti che hanno riguardato Bronwyn e che vengono anticipati nel salto temporale in avanti.
Come finisce Uno Di Noi Sta Mentendo 2
Dopo aver scoperto che Simon (Mark McKenna) era stato ucciso da Jake (Barrett Carnahan) – il quale, a sua volta, è morto per mano di Addy (Annalisa Cochrane) -, nella seconda stagione, Fiona (Doralynn Mui) impresona Simon Says. Quando il Murder Club tenta di fermarla, Fiona dà fuoco alla barca di Janae (Jessica McLeod), ma la polizia interviene e la mette in galera.
Cole (Joe Witkowski) scopre da Fiona che Jake aveva un segreto – di cui lei è a conoscenza – che non è ancora stato svelato. In un flash-forward, ambientato il giorno dei diplomi della gang, un nuovo mistero sembra alludere a qualcosa di spiacevole accaduto a Bronwyn. Per sapere che cosa dovremo aspettare la terza stagione!
Il cast della serie televisiva include Marianly Tejada (Bronwyn), Chibuikem Uche (Cooper), Annalisa Cochrane (Addy), Cooper van Grootel (Nate), Jess McLeod (Janae), Melissa Collazo (Maeve), Sara Thompson (Vanessa) e Alimi Ballard (Kevin).
Scritta da Erica Saleh, che è anche showrunner e produttrice esecutiva, la serie in due stagioni da 8 episodi ciascuna è prodotta da Darío Madrona, John Sacchi e Matt Groesch di 5 More Minutes Productions, Jan Oxenberg, Molly Nussbaum e Bill Johnson. Michael Weaver è regista e produttore esecutivo della serie.
Dietro la macchina da presa si alternano anche Shannon Kohli, Roxanne Benjamin e Ben Semanoff. Girata in Nuova Zelanda, la serie è prodotta da UCP, una divisione di Universal Studio Group. In streaming, la serie televisiva è disponibile su Peacock negli Stati Uniti, mentre a livello internazionale è Netflix a distribuirla.
Marianna dice
Noooo che tristezza almeno la terza potevano farla e chiudere il cerchio 😭
Maryn dice
Possibile mai che le serie più belle le cancellano sempre uff