VIDEO CORRELATO
Unremembered serie tv dal libro di Jessica Brody
I fan di Violet, libro young adult scritto dall’autrice Jessica Brody stanno per ricevere una grande notizia: il loro libro preferito sta per diventare una serie tv! Unremembered serie tv è infatti uno dei nuovi progetti della Reliance Entertainment e della Kintop Pictures, che hanno acquisito i diritti del libro per creare una serie tv! Unremembered serie tv: ecco tutto quello che dovete sapere!
Unremembered serie tv di cosa parla: ecco la trama della serie
Unremembered serie tv terrà fede alla storia raccontata nel primo libro della saga di Jessica Brody, uscito nel febbraio del 2014 e seguito, a breve distanza da Unforgotten, il secondo capitolo della saga terminata con Unchanged. In Italia la storia di Jessica Brody è stata pubblicata dalla casa editrice Fanucci editore con il titolo Violet.
Unremembered serie tv racconterà la storia di una ragazza che viene ritrovata viva nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, uscita completamente illesa dallo schianto del volo 121 Freedon Airlines su cui si trovava. Lo schianto, però, le ha cancellato la memoria: la ragazza non ha idea di chi sia, di quale sia il suo nome e di perchè si trovasse su quell’aereo.
La ragazza deve andare avanti senza un’identità, dal momento che nessuno sembra riconoscerla e le sue impronte e il suo DNA non sono stati schedati, cercando di sopravvivere in un mondo che non conosce, in un corpo che non sente suo e con una minaccia che sembra echeggiare solo nella sua testa. Eppure sembra che qualcuno la conosca: un ragazzo misterioso sostiene di conoscerla e di averla aiutata a sfuggire a un esperimento top secret. Sarà la verità?
Unremembered serie tv cast – attori e produttori
Secondo quanto riportato dal sito The Hollywood Reporter nel 2014, anno in cui venne data la notizia dell’acquisizione dei diritti, l’adattamento di Unremembered serie tv sarebbe stato curato dai produttori Deepak Nayar, Tabrez Noorani e Soumya Sundaresh.
Nayar e Noorani non sono nuovi al lavoro di adattamento di libri young adult per la televisione: Nayar, per esempio, ha prodotto la serie The Vampire Academy ed entrambi sono stati impegnati in produzioni di grande successo. Nayar ha lavorato anche a Paranoia e Sognando Beckham, mentre Noorani è stato tra i produttori di grandi successi cinematografici come Zero Dark Thirty e La Vita di Pi.
Non sono ancora state riportate notizie riguardanti il possibile cast della serie: sembra infatti che, da quando è stata data la notizia dell’acquisizione dei diritti di Unremembered, i lavori per la produzione di questa serie tv si siano fermati o, per lo meno, stiano continuando sotto traccia.
Unremembered serie tv quando esce: ipotesi sulla data di uscita
Proprio a causa di questo “silenzio”, non abbiamo ancora una data certa per quanto riguarda il possibile debutto di Unremembered serie tv, ma possiamo provare a fare qualche ipotesi. Se, dall’annuncio dell’acquisizione dei diritti dell’opera di Jessica Brody, i lavori per la serie fossero continuati, seppur sotto traccia, potremmo sperare che la serie debutti già quest’anno. Se i lavori di produzione fossero iniziati, sarebbe ragionevole pensare che la serie si stia preparando al suo debutto magari già per la prossima stagione televisiva, quindi per l’autunno del 2018.
Se invece i lavori di Unremembered serie tv si fossero fermati, allora sarebbe più difficile riuscire a stabilire una possibile data di debutto della serie. Se i lavori fossero rimasti completamente fermi, infatti, il debutto della serie potrebbe slittare, facendo ipotizzare una data intorno alla primavera del 2019.
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-da-libri-migliori-uscita-2017/
Lascia un commento