Unwanted, la seconda puntata in onda venerdì 10 novembre
Prosegue Unwanted con la seconda puntata in onda venerdì 10 novembre. La serie tv con Marco Bocci, Jessica Schwarz e Dada Bozela racconta al pubblico di Sky la storia di una nave da crociera che presta soccorso ventotto migranti dispersi in mare. Di seguito la trama del terzo e del quarto episodio di Unwanted, in onda venerdì 10 novembre 2023 a partire dalle ore 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su Now.
Trama Unwanted seconda puntata, anticipazioni
Per le 28 persone in fuga da miseria, fame e guerre essere tratte in salvo dall’Orizzonte rappresenta la salvezza. Per i passeggeri, l’incontro con i naufraghi, è un bagno di realtà di cui avrebbero probabilmente fatto a meno. Perché la scoperta da parte dei migranti che la nave è diretta in Nord Africa, da dove fuggono, li spinge a dirottare la nave, trasformando la crociera in un teatro di scontro dove si scaricheranno tutti i conflitti scatenati dalle migrazioni.
Trama Unwanted episodio 3
Tareq viene trovato e rinchiuso in una cella: racconta di essere scappato per paura di tornare in Libia. La nave attracca a Tunisi ma c’è un problema: le autorità locali non accettano lo sbarco dei migranti, devono essere consegnati ai libici. Mentre i crocieristi visitano la città, ai naufraghi è concesso di girare liberamente per la nave. Un crocierista, Franco, è incuriosito da una delle migranti, Sophia, e cerca di conoscerla meglio. Edith contatta una NGO alle spalle di Arrigo.
Trama Unwanted episodio 4
Messa agli arresti per insubordinazione Edith contatta la stampa e diffonde la notizia che i migranti a bordo verranno consegnati ai Libici. Uno di loro, Ibrahim, scopre la vera identità di Tareq: era un torturatore in Libia. Ibrahim lo attacca, ma Tareq lo uccide per poi fingere che si tratti di suicidio. Alla notizia di questa morte, Arrigo decide di appoggiare Edith e contattare una NGO, ma è troppo tardi: tre migranti capitanati da Tareq occupano la sala comandi e ordinano il dirottamento della nave.
Programmazione Unwanted, quando va in onda la serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La programmazione della serie tv Unwanted prende il via venerdì 3 novembre alle ore 21.15 su Sky Atlantic, on demand e in streaming su Now con due episodi inediti in onda ogni venerdì per quattro settimane consecutive. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con la seconda stagione della serie tv targata Sky Original realizzata da Sky Studios, Pantaleon Films e Indiana Production:
- Unwanted episodio 1 in onda venerdì 3 novembre 2023 su Sky;
- Unwanted episodio 2 in onda venerdì 3 novembre 2023 su Sky;
- Unwanted episodio 3 in onda venerdì 10 novembre 2023 su Sky;
- Unwanted episodio 4 in onda venerdì 10 novembre 2023 su Sky;
- Unwanted episodio 5 in onda venerdì 17 novembre 2023 su Sky;
- Unwanted episodio 6 in onda venerdì 17 novembre 2023 su Sky;
- Unwanted episodio 7 in onda venerdì 24 novembre 2023 su Sky;
- Unwanted episodio 8 in onda venerdì 24 novembre 2023 su Sky.
Unwanted in replica, quando vedere la serie tv
In replica, la puntata del venerdì su Sky Atlantic – che ricomprende due episodi, lo ricordiamo – va in onda il sabato dalle 11.00 alle 13.00 su Sky Atlantic, e – sempre sullo stesso canale – anche a partire dalle 23.15. Per sapere tutti i passaggi vi consigliamo di consultare la guida tv Sky.
Unwanted in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie tv con Marco Bocci e Jessica Schwarz è disponibile in esclusiva on demand su Sky e su Now in contemporanea con la sua messa in onda sui canali lineari di Sky.
Lascia un commento