Up Here serie tv quando esce? Il 29 marzo su Disney+
Al via in Italia in esclusiva su Disney+ Up Here serie tv, attesa commedia romantica musicale targata Hulu disponibile in piattaforma con tutti gli episodi da mercoledì 29 marzo 2023!
Entra nel mondo Disney+, ORA
Prodotta da Lunch Bag Snail, Pyrrhic Victory, Old 320 Sycamore e 20th Television per Hulu, Up Here serie tv racconta la rocambolesca storia d’amore dei giovani Lindsay e Miguel, interpretati rispettivamente da Mae Whitman (Good Girls) e Carlos Valdes (Arrow, The Flash).
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie musicale.
Trama di Up Here, di cosa parla?
Up Here è una commedia romantica musicale ambientata a New York nel 1999. Al centro della trama seguiamo la curiosa storia di una coppia ordinaria, che si innamora e si incontra in un mondo di ricordi, ossessioni, paure e fantasie vissute soltanto nella loro testa. Tutto ciò li porta presto a scoprire che il più grande ostacolo alla felicità insieme è rappresentato proprio da loro stessi.
Cast di Up Here, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Up Here serie tv? Ecco di seguito l’elenco dei personaggi principali:
- Mae Whitman interpreta Lindsay
- Carlos Valdes interpreta Miguel
- Katie Finneran interpreta Joan
- John Hodgman interpreta Tom
- Andréa Burns interpreta Rosie
- Sophia Hammons interpreta Celeste
- Rehanshi Mirza interpreta Sara
- Emilia Suárez interpreta Renee
Episodi di Up Here, quanti sono?
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Up Here? In tutto sono 8 le puntate ordinate da Steven Levenson, Kristen Anderson-Lopez, Robert Lopez e Danielle Sanchez-Witzel per Hulu.
La serie è stata annunciata per la prima volta lo scorso gennaio 2022 da Hulu, servizio streaming che la distribuisce negli Stati Uniti il 24 marzo 2023.
Trailer di Up Here
Up Here in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione di Up Here sarà disponibile in Italia su Disney+ dal 29 marzo 2023 con tutti gli episodi.
Lascia un commento