Amicizie e amori tra gli UPA Dance: tutti i retroscena!
“È la prima volta in dieci anni che ci ritroviamo tutti insieme” ha raccontato Monica Cruz. Miguel Angel Muñoz ha colto l’occasione per salutare i colleghi della serie non presenti e invitarli a cena un giorno.
Questa reunion degli attori di Paso Adelante è stata emozionante. Gli attori hanno parlato delle storie d’amore emerse nella serie, quanto gli scrittori abbiano marciato sul lato fisico delle relazioni e il rapporto odierno tra gli attori. In realtà è emerso che il legame di amicizia non è forte come ci si aspetterebbe. Il gruppo di Whatsapp delle star non è più attivo. Lo hanno confermato sia Monica Cruz (“nessuno parla”) sia Miguel Angel Munoz (“il gruppo è un po’ spento, le più partecipi sono le ragazze”).
Pablo Motos non perde l’occasione di parlare di romanticismo e di sesso perchè i temi piccanti sono quelli che più interessano il pubblico. Per questo ha colto la palla al balzo e ha fatto una domanda d’obbligo, chiedendo se tra Miguel Angel e Monica ci fosse di più di una semplice amicizia. Lei ha guardato il suo ex collega e ha scherzato: “Non c’è tempo per questo, giusto Miguel Angel?”
Beatriz Luengo, in tutto questo, ha fatto una battuta dicendo che Un paso Adelante ha fatto fiorire ben più di una relazione. Ci è mancato poco che tutti uscissero con tutti! A parte gli scherzi, però, la serie ha fatto nascere una storia seria: lei e l’ex collega Yotuel Romero del gruppo Orishas si sono conosciuti sul set e ora sono una coppia felice con un bambino.
L’amore e la chimica sessuale erano due elementi fondamentali per la serie Paso Adelante. Durante la reunion degli UPA Dance, gli attori e il presentatore hanno scherzato sul fatto che nella prima stagione i ragazzi sfruttassero ogni occasione per spogliarsi. Ricordiamo bene i loro addominali scolpiti!
Lascia un commento