Upload 3 stagione ci sarà
Upload 3 è arrivata. La comedy targata Amazon ottiene il via libera per la realizzazione di una terza stagione lo scorso mercoledì 11 maggio 2022. Già nei mesi scorsi il creatore della serie Greg Daniels aveva confermato nel corso di un’intervista a Collider che i nuovi episodi della stagione 3 si trovano già in fase di scrittura. Scopriamo quindi di seguito tutte le novità in arrivo.
Quando esce Upload 3
Al via da venerdì 20 ottobre 2023 in esclusiva su Prime Video la programmazione delle nuove puntate di Upload 3 stagione. Queste sono rilasciate in piattaforma settimanalmente, ogni venerdì con un doppio episodio, fino al 10 novembre 2023.
Trama di Upload 3, anticipazioni
Nella terza stagione riprende la storia di Nora e Nathan, quest’ultimo appena “scaricato”. I due, mentre affrontano le sfide della loro relazione, cercano di fermare una misteriosa cospirazione che minaccia di causare la distruzione di milioni di vite. La loro missione è chiudere Freeyond e cercare una vita felice insieme, ma Nathan sta lottando con la pressione crescente, rischiando di perdere la testa.
Nel frattempo, a Lakeview, una copia di backup di Nathan è stata attivata e Ingrid cerca una seconda occasione d’amore con lui. Nel mondo reale, Aleesha scala i ranghi di Horizen gestendo l’istruzione dell’IA e si imbatte in una nuova relazione sentimentale. E Luke, tutto solo a Lakeview, è costretto a trovare i fondi per pagare il suo soggiorno in paradiso, trovandosi così a lavorare nella Zona Grigia.
Come finisce Upload 2, spiegazione
Nel finale della seconda stagione emerge la verità: il signor Choak e il signor Kannerman, alias il padre di Ingrid, hanno adoperato il codice di Nathan per creare Freeyond. Dopo un confronto al cardiopalma, Nate convince Ingrid a non distruggere il suo corpo dopo che quest’ultima gli ha rivelato non soltanto di non essersi mai uploadata, ma soprattutto di essersi impegnata a far ricrescere Nate così quest’ultimo potrà fare download. Grazie all’aiuto di Nora (che nel frattempo ha smesso di uscire con Matteo), Nate riesce finalmente a fare download.
“Ingrid mi dispiace, grazie” dice Nate a Ingrid, adesso che è tornato in possesso di una forma corporea. Nora è lì che lo aspetta, finalmente, in carne ed ossa. Diretti a New York con Matteo e Rejoyce e il resto dei Ludd, Nate e Nora prendono la cabina 3 e possono coronare il loro sogno d’amore. Nel frattempo, Aleesha ha ottenuto un’altra promozione, mentre la nuova assistente di Nate, Trinity, non riesce a localizzarlo sul sistema e decide di ripristinarlo dal backup, senza farne menzione a nessuno.
Rovistando tra gli effetti personali del suo ex, Ingrid estrae dei capelli di Nate dalla sua spazzola e intende usarli per ottenere un baby Nathan tutto suo. Risvegliatosi nella cabina che condivide con Nora, Nate fa per lavarsi la faccia e si rende conto di sanguinare dal naso. Cosa gli sta succedendo adesso?
Cast di Upload 3, attori e personaggi
Il cast della terza stagione ci aspettiamo che ritrovi il gruppo di interpreti che include Robbie Amell nel ruolo di Nathan, Andy Allo nei panni di Nora, Kevin Bigley interpreta Luke, Allegra Edwards è Ingrid, Zainab Johnson nel ruolo di Aleesha, Owen Daniels è il Ragazzo I.A., Josh Banday nei panni di Ivan e Andrea Rosen interpreta Lucy.
Trailer di Upload 3
Episodi di Upload 3, quanti sono
La terza stagione torna con otto episodi nuovi episodi. La serie è stata creata da Greg Daniels che è coinvolto anche in qualità di produttore esecutivo insieme a Howard Klein.
Upload 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la terza stagione è ancora una volta disponibile in esclusiva su Prime Video negli oltre 200 territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento