Upload 4 ci sarà
Si farà Upload 4, ma sarà anche l’ultima. Si è conclusa venerdì 10 novembre su Prime Video la terza stagione della workplace comedy futuristica con protagonisti Robbie Amell e Andy Allo. Cosa sappiamo sul suo futuro? Mercoledì 6 marzo Amazon ha ufficializzato il rinnovo (e la cancellazione) della serie, annunciando una quarta e ultima stagione in arrivo prossimamente. Nei mesi il creatore Greg Daniels si era detto ‘ottimista’ nei confronti della possibilità che la serie ottenesse il rinnovo per la quarta stagione, e si augurava di poter iniziare presto a scriverla.
Quando esce Upload 4
Adesso che sappiamo che ci sarà, ci immaginiamo che la quarta stagione debutti nella prima metà del 2025 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto tra la primavera e l’estate, ma con lo sciopero degli attori indetto da Sag-Aftra conclusosi nei mesi scorsi, è molto probabile che la stagione 4 di Upload possa scalare alla fine del 2025. Aspettiamo un annuncio di Prime Video al riguardo.
Trama di Upload 4
La quarta stagione della serie comedy sci-fi creata dall’autore vincitore di un Emmy Award Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation) sarà – ancora una volta – ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato dove telefoni con ologrammi, veicoli autonomi, intelligenza artificiale e stampanti alimentari 3D sono la normalità. E dimenticatevi di morire: sarete “caricati” in un aldilà virtuale e godrete di tutti i comfort di un resort di prima classe. Sempre che possiate permettervelo.
Come finisce Upload 3
Ne finale della terza stagione, Horizen – o, per meglio dire, Betta – è riuscita nel suo scopo di far sì che gli Upload possano lavorare all’interno di Lakeview. Sempre a Lakeview, il Nathan di backup viene inseguito e raggiunto dai proiettili. Negli ultimi istanti dell’episodio, una chiamata di Nathan genera il panico quando rivela che “l’altro Nathan” è stato distrutto. Di quale Nathan sta parlando? Di quello inseguito a Lakeview o di quello arrestato dalle guardie della Horizen? Per scoprirlo dovremo attendere la quarta stagione.
Cast di Upload 4, attori e personaggi
Il cast della serie vede Robbie Amell nei panni di Nathan, Andy Allo come Nora, Kevin Bigley nei panni di Luke, Allegra Edwards come Ingrid, Zainab Johnson nei panni di Aleesha e Owen Daniels come A.I. Guy.
Trailer di Upload 4, esiste già?
Sebbene abbia ricevuto il nulla osta da Amazon Prime Video, la produzione della quarta stagione non è attualmente partita. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Upload season 4 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate la nostra video-intervista esclusiva ai protagonisti Robbie Amell e Andy Allo.
Episodi di Upload 4, quanti sono
Se la quarta stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Amazon Prime Video. Creatore e showrunner della serie è Greg Daniels, che è anche executive producer insieme a Howard Klein e Jeff Blitz.
Upload 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Amazon Prime Video negli oltre 200 Paesi e territori dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento