V Wars come finisce
V Wars approda in Italia, e lo fa il 5 dicembre 2019 su Netflix! Il colosso dello streaming accoglie infatti la prima stagione della serie sui vampiri con Ian Somerhalder che, dopo aver interpretato Damon Salvatore in The Vampire Diaries, torna a recitare in una serie di vampiri.
Ispirata all’omonima saga di romanzi scritti da Jonathan Maberry, la prima stagione di V Wars è formata da 10 episodi della durata di 40 minuti circa ciascuno. Questi seguono le vicende del protagonista Luther Swann e del suo migliore amico, due scienziati improvvisamente costretti a salvare il mondo da una pericolosissima epidemia.
Il nuovo virus ha infatti la capacità di diffondersi molto rapidamente, trasformando tutte le sue vittime in spietati vampiri. Questa tragedia, inoltre, finisce per mettere i due grandi amici uno contro l’altro, preparando anche il resto del mondo a una sanguinosa guerra. Continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce la prima stagione di V Wars!
V Wars finale: trama ultima puntata
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non si vuole conoscere il finale della prima stagione di V Wars!]
Il finale si V Wars inizia con un’importante rivelazione! Troviamo infatti Mila che, senza accorgersene, mostra ad Elysse la sua vera natura, spaventandola a morte. Nel frattempo la senatrice e il dottor Luther possono finalmente annunciare l’inizio di una tregua, mentre il loro nuovo antidoto rivoluzionario, il BludSub in grado di mettere fine a questo virus, è finalmente pronto.
Nel frattempo Michael comincia a comportarsi in maniera davvero strana, non essendo più in grado di nutrirsi né di usare i propri poteri, e anche Amelie non sembra essere più la stessa. Presto si scopre infatti che la ragazza è diventata un vampiro. Più tardi però le cose finiscono per complicarsi ulteriormente, soprattutto quando l’antidoto creato da Luther viene avvelenato da Calix, che adesso è diventato un vampiro e divulga pubblicamente i suoi nuovi piani.
Ava intanto scopre la notizia sul nuovo antidoto e raduna immediatamente le truppe per reagire. Mossi da una forte voglia di vendetta, Michael chiede loro di fermarsi, ma Ava lo supplica di lasciarla fare. Nessuno però sa che Michael si trova in pericolo! Poco dopo, infatti, quando tutti stanno dormendo, uno di loro tenta di uccidere il ragazzo che però è fortunatamente salvato da Ava.
Nel frattempo Luther e Dez, sulla strada di casa, si ritrovano improvvisamente circondati dai vampiri che, tra colpi di pistola e violenza, riescono a portare Dez via con loro. Ma cosa succede a Luther? Il dottore è forse morto dopo i colpi di pistola? Prima di scoprirlo vediamo Mila affrontare sua sorella Danika nel bosco, e anche tra di loro partono improvvisamente degli spari. Subito dopo ritroviamo Luther ancora vivo ma ferito, mentre apprende una notizia davvero inaspettata.
I notiziari stanno infatti annunciando che Calix è diventato il nuovo leader del Blood, e che l’intera rete idrica è ora la principale fonte di diffusione del virus. La prima stagione di V Wars si conclude quindi con queste pericolose premesse. Non solo milioni di persone sono ora esposte al virus, ma i crudeli Blood hanno tra le loro grinfie anche Dez, ma cosa è successo alle due sorelle nel bosco e perché i Blood hanno accettato Calix come loro leader? Per rispondere a queste domande non ci rimane che attendere speranzosi l’arrivo della seconda stagione di V Wars.
Lascia un commento