Ian Somerhalder in ospedale durante le riprese!
Siamo agli sgoccioli. Giovedì 5 dicembre 2019 debutta su Netflix V-Wars, la serie tv con protagonista Ian Somerhalder. L’attore diventato famoso grazie a The Vampire Diaries è il nuovo protagonista di V-Wars, che parla ancora di vampiri. Questa volta però l’attore non è più un carismatico e pericoloso vampiro che sconvolge la tranquilla cittadina di Mystic Falls. Ian interpreta Luther Swann, un medico intento ad opporsi alla razza in questione (ossia i vampiri diventati tali dopo un contagio) che semina il panico. Tra i suoi principali nemici c’è purtroppo, il suo più caro amico.
Ian è entusiasta del suo nuovo progetto, tanto da aver dedicato un anno tra riprese e direzione. Somerhalder infatti è anche produttore della nuova serie Netflix e ha voluto rivolgersi direttamente ai suoi fan invitandoli caldamente a seguire il suo nuovo progetto. Ciò che però rivela subito dopo, mette in allerta molti suoi sostenitori. Ian infatti rivela di averci messo il cuore in questo show, ma non solo. È finito anche in ospedale visto l’impegno e la dedizione alla serie. L’attore non approfondisce la questione non rivelando né quando sia avvenuto l’incidente che lo ha condotto in ospedale né quanto fosse grave la situazione.
Ecco il post in cui rivela la notizia:
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
“Ehi fantastica gente, è già stato un giorno folle per me. Stiamo sviluppando lo show di Netflix. Io e il mio partner di produzione siamo un team fantastico nello sviluppare lo show per Netflix. È la prima volta per me come produttore che sviluppa qualcosa di questo genere. Ma spero che vi piaccia. Ci ho messo il cuore e l’anima nello show. È stato un anno della mia vita. Mi ha fatto andare in ospedale! Ma è stato un viaggio incredibile. Per favore guardatelo e fatemi sapere che ne pensate“.
Già in passato Ian aveva rischiato grosso sul set di The Vampire Diaries. Fortunatamente tutto si è risolto e Ian è in perfetta forma, pronto ad accogliere i commenti dei suoi fan sulla serie che lo vede come protagonista nella serie V-Wars in arrivo a dicembre!
Lascia un commento