V Wars quando esce: 5 dicembre su Netflix
“Quando esce V Wars serie tv su Netflix?” Finalmente abbiamo una risposta.
La prima stagione della serie sui vampiri con Ian Somerhalder esce su Netflix giovedì 5 dicembre 2019.
Di seguito il tweet dell’account Twitter @NXonNetflix annuncia l’uscita di V Wars a dicembre su Netflix: “Se dovete combattere i vampiri, avrete bisogno di qualcuno con esperienza nel campo. Per fortuna@IanSomerhalder è qui per dare una mano. V Wars arriva su Netflix il 5 dicembre”.
V Wars trailer
Martedì 19 novembre è uscito il primo trailer della serie tv V-Wars, con protagonista Ian Somerhalder, in uscita il 5 dicembre 2019 su Netflix. Ecco il trailer:
V Wars trama: anticipazioni
La serie tv targata Netflix, V Wars, è basata sulla serie omonima di romanzi scritti dall’autore Jonathan Maberry. Il protagonista della storia è il dottor Luther Swann che, all’improvviso, si ritrova catapultato in un mondo pieno di orrori che ha sempre visto soltanto nei film: il suo migliore amico viene colpito da una strana e misteriosa malattia, che lo trasforma rapidamente in un temibile predatore assetato di sangue, che si nutre di altri esseri umani.
Il dottor Luther Swann, insieme ad alcuni suoi collaboratori, deve cercare di fare il possibile per capire l’origine di questa strana malattia e debellarla prima che per il mondo sia troppo tardi. Swann deve inoltre cercare una cura che possa far rinsavire il suo migliore amico che, nel frattempo, sta diventando il leader di questo nuovo gruppo di vampiri.
Sul profilo Instagram @drlutherswannofficial ci sono novità sul personaggio di Ian Somerhalder, vale a dire il dottor Luther Swann. Nell’immagine condivisa dall’account si legge: “dopo che una misteriosa malattia inizia a trasformare persone in vampiri, il dottor Luther Swann è in lotta con il suo migliore amico, adesso divenuto un potente leader di vampiri.” Ecco la foto pubblicata sull’account:
Altri dettagli sono riportati dall’account ufficiale della serie, sempre su Instagram (@vwarsnetflix. poi diventato @vwarsnetflix_source). Sono citate le parole dell’attore che spiega ulteriormente il suo ruolo. “[Luther] deve rimanere vivo per assicurarsi di tornare a casa da suo figlio. La sua priorità è prendersi cura di suo figlio. Sto entrando in un nuovo capitolo della mia vita essendo papà [sua figlia è nata nel 2017, ndr], è davvero interessante interpretare un personaggio che ha questo punto in comune. Posso relazionarmi con lui [Luther] in un modo molto profondo e reale.”
V Wars cast: attori e personaggi
Il primo attore annunciato nel cast di V Wars è Ian Somerhalder. L’interprete torna in una serie tv sui vampiri dopo il grandissimo successo che ha riscosso nei panni del vampiro Damon Salvatore nella serie televisiva The Vampire Diaries. Come lui stesso ha annunciato nel corso di due diverse convention, dopo aver deciso di produrre insieme alla moglie la serie televisiva Prohibited, Ian Somerhalder sceglie di tornare nel mondo delle serie tv, interpretando il ruolo del medico Luther Swann. Che dire se da vampiro era più sexy che mai, nei panni di dottore lo è ancora di più!
Nel post però ci rivela anche un altro dettaglio: “Vi fidate di quest’uomo?” sono le sue parole. Che sia un doppiogiochista? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!
Peter Outerbridge (Zoo) interpreta Calix Niklos, un elegante e malevolo esperto del campo scientifico presso il Homeland Security Team.
Inoltre, troviamo Adrian Holmes che interpreta Michael Fayne, migliore amico di Luther. Adrian Holmes, visto nella serie tv Arrow, interpreta il primo personaggio ad essere contagiato e che diventa il leader di una crescente fazione di vampiri.
Accanto a lui, c’è anche l’attrice Jacky Lai, nei panni della giovane giornalista Kaylee Vo, una ragazza pronta a tutto pur di far carriera e che assume presto un ruolo chiave nella vicenda raccontata nella serie. Jacky Lai è apparsa nella serie tv Beyond.
Completano il cast di V Wars Netflix tre attori: Laura Vandervoort, Kyle Breitkopf e Kimberly Sue Murray che hanno un ruolo nella serie al fianco di Ian Somerhalder. Nello specifico, la prima interpreta Mila, il secondo Dezs e la terza Danika.
Nikki Reed in V Wars
Nel trailer di V Wars a sorpresa appare Nikki Reed, attrice celebre per Twilight che nella vita reale è sposata con Ian Somerhalder dal 26 aprile 2015.
Ch interpreta Nikki Reed in V Wars? Sembra che il suo personaggio, il cui nome è Rachel, sia un interesse amoroso del dottor Luther Swann, interpretato da Ian Somerhalder. Quando la finzione imita la realtà!
V Wars episodi: quanti sono
La prima stagione di V Wars serie tv conta dieci episodi. Fin dal momento in cui è stato ordinato, V Wars prende forma come progetto composto da dieci puntate. Ogni episodio dura circa un’ora. Secondo alcune indiscrezioni il pilot (vale a dire la puntata “zero”) era in mano alla piattaforma di streaming Hulu e Netflix ha acquisito i diritti per la realizzazione dei dieci episodi in un secondo momento.
Le riprese della stagione 1 di V Wars hanno avuto luogo in Canada, nella regione dell’Ontario, tra fine giugno e fine ottobre 2018: tra le location scelte per i set le località di Sudbury, Cambridge e Toronto.
V Wars streaming: dove vedere la serie
V Wars è una produzione originale Netflix: in quanto tale è lo streamer a distribuire la serie in esclusiva in tutti i territori dove il servizio streaming è disponibile. A differenza di The Vampire Diaries, la serie che ha reso Ian Somerhalder un’icona della televisione fantasy americana, V Wars in televisione non sarà trasmesso. Per vedere V Wars in streaming basta disporre di un abbonamento a Netflix, che rende disponibile il titolo a partire dal 5 dicembre 2019.
Il regista e produttore esecutivo di V Wars è Brad Turner. Sono scelti come showrunner William Laurin e Glenn Davis. Sono produttori esecutivi di V Wars Brad Turner, Eric Birnberg, Thomas Walden, David Ozer, Ted Adams e James Gibb. La realizzazione della serie è affidata a High Park Entertainment e IDW Entertainment per conto di Netflix.
Lascia un commento