Valentina Bellè vita privata
L’attrice Valentina Bellè, che sullo schermo è Olly la protagonista di Volevo fare la rockstar, è determinata e appassionata forse più del suo personaggio. Sappiamo molto di Olivia, ma troppo poco della persona che sta dietro di lei. Dov’è cresciuta Valentina? Com’è la sua famiglia? Ha un fidanzato? Conosciamo meglio la giovane attrice italiana.
Nata da madre tedesca e padre italiano, Valentina ha vissuto la sua giovinezza nella bella Verona, sognando la recitazione e i viaggi, ma costretta dal padre a conseguire la maturità classica.
“Volevo recitare e basta, tutto il resto era un inconveniente per me.”
Ha dichiarato l’attrice in un’intervista, descrivendosi determinata a sbarcare il lunario sin da ragazzina e diventare una star della televisione. La fama arriva, però, lentamente alternata da una carriera da modella e da molti viaggi tra New York e Londra per frequentare istituti di recitazione esclusivi. L’ultimo stop è stato a Roma, quando nel 2012 Valentina è riuscita finalmente ad entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia, l’accademia che ha formato i più grandi attori del nostro paese.
Da allora il mondo del cinema e della televisione ha accolto Bellè a braccia aperte, coinvolgendola in molti progetti con nomi importanti del panorama cinematografico italiano. L’abbiamo vista esordire nel film La buca, per poi prendere parte al cast di Meraviglioso Boccaccio insieme a Carolina Crescentini, Vittoria Puccini e Lino Guanciale.
In televisione ha preso parte alla serie Grand Hotel con Dario Aita e Pierpaolo Spollon e a Sirene con Luca Argentero.Ha anche partecipato a tanti progetti internazionali, come il film Catch-22 diretto da George Clooney e L’uomo del labirinto di Donato Carrisi al fianco di Dustin Hoffman e Toni Servillo.
Ma della sua vita privata, cosa sappiamo? La giovane attrice ha un profilo Instagram molto seguito in cui condivide scatti personali e di lavoro. Non si lascia, però, mai catturare in dolce compagnia di qualche ragazzo che non sia un collega di lavoro. Dunque, chi è il fidanzato di Valentina Bellè?
Chi è il fidanzato di Valentina Bellè?
L’attrice protagonista di Volevo fare la rockstar, sembra attualmente non avere una dolce metà. Pare, infatti, che Valentina Bellè sia single e che si stia concentrando sulla sua fortunata carriera. Se un fidanzato esiste, la ragazza è molto abile a nasconderlo dall’occhio pubblico, perché mai, né su Instagram né sui magazine di gossip, l’attrice è stata fotografata in compagnia di un uomo misterioso.
Sappiamo che in passato Bellè aveva un fidanzato di nome Ludovico, un musicista conosciuto a New York e con cui ha convissuto per un po’ di tempo a Londra. Dopo l’esplosione della sua carriera in Italia, probabilmente Valentina ha dovuto lasciare l’Inghilterra. Da allora la relazione con Ludovico è diventata più difficile a cause dalla distanza e degli impegni dell’attrice. I due, infatti, si sono lasciati poco dopo. Ad oggi, probabilmente, Valentina Bellè aspetta qualcuno che sappia accettare la sua vita impegnata e movimentata.
Lascia un commento