Valeria 4, dal 14 febbraio 2025 su Netflix
Contro-ordine: ci sarà Valeria 4. Torna la serie tv dopo l’attesa terza stagione della serie romantica spagnola con Diana Gómez. Molti la ricorderanno per il ruolo di Tatiana ne La casa di carta, la moglie di Berlino, mentre in Valeria Diana interpreta la parte della scrittrice in crisi creativa, circondata da amiche in una Madrid brillante e frenetica dei giorni nostri.
La serie spagnola di Netflix, ribattezzata la Sex and the City madrilena, ha riscosso un grande successo dal pubblico, così come i romanzi letterari rosa da cui è tratta, i quali in Spagna hanno superato il milione di copie vendute.
Tuttavia, Netflix era stato molto chiaro quando aveva annunciato l’uscita della terza stagione: sarebbe stata l’ultima volta che avremmo visto le avventure di Valeria e del suo gruppo di amiche formato da Carmen, Lola e Nerea sul piccolo schermo.
continua a leggere dopo la pubblicità
View this post on Instagram
La serie prodotta da Plano a Plano e basata sui romanzi di Elísabet Benavent, torna con altri sei episodi e debutterà su Netflix a livello mondiale il 14 febbraio .
Trama di Valeria 4
I trent’anni portano nuove sfide alle quattro migliori amiche, che trovano sempre più difficile vedersi. Eppure il loro legame forte è la sola cosa che non fa perdere loro la bussola. Nella stagione finale, Valeria (Diana Gómez) deve prendere una decisione cruciale per la sua vita professionale così come per quella sentimentale, scegliendo tra Víctor (Maxi Iglesias) e Bruno (Federico Aguado); Carmen (Paula Malia) affronta la maternità accanto a Borja (Juanlu González), con tutti i cambiamenti che la nascita di un figlio comporta; Nerea (Teresa Riott) cerca un equilibrio tra il suo lavoro di freelancer e la stabilità con Georgina (Mima Riera), e nel frattempo, Lola (Silma López) prova a superare una nuova crisi esistenziale: cosa cambia a trent’anni, soprattutto quando il suo partner, Rai (José Pastor), vive una fase della vita molto diversa.
Cast di Valeria 4
Nel cast troviamo: Diana Gómez, Maxi Iglesias, Federico Aguado, Juanlu González, Paula Malia, Teresa Riott, Mima Riera, Silma López, José Pastor.
Episodi di Valeria 4
Prodotta da Plano a Plano e basata sui romanzi di Elísabet Benavent , la quarta stagione è composta da sei episodi ed è scritta da Marina Pérez e Montaña Marchena e diretta da Laura M. Campos e Marina Pérez . Il produttore è César Benítez e il produttore esecutivo è Marina Pérez, Ángel Armada e Elísabet Benavent.
Trailer di Valeria 4
Valeria 4 in streaming
Anche la quarta stagione di Valeria è un’esclusiva di Netflix.
Lascia un commento