Mare Fuori 4, Valeria Andreanò non c’è nel cast della quarta stagione
Valeria Andreanò è stato uno dei volti nuovi comparsi nel finale della terza stagione di Mare Fuori. Fin dal suo ingresso nella serie, il personaggio ha creato subito interesse, con un background ricco di dolore, sofferenza e disagio.
L’apparizione di Andreanò ha fatto sì che il pubblico ipotizzasse ad un ritorno certo da parte dell’attrice siciliana. Non solo come comparsa, ma anche in ruolo centrale, molto probabilmente legato al personaggio di Sofia Durante (interpretata ad Lucrezia Guidone). Ancora senza nome, la figura di Valeria Andreanò pareva proprio essere la sorella della Direttrice del carcere minorile. Durante la terza stagione abbiamo scoperto qualcosa di più sulla storia di Sofia attraverso dei flashback. Uno in particolare ha svelato la dolorosa perdita della sorella per mano di alcuni ragazzi che hanno provato ad abusare di lei.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Sofia, in una scena degli ultimi episodi della terza stagione, guarda delle foto del passato lasciando intendere che la giovane ragazza sia sua sorella minore. A confermare ciò, nei titoli di coda appare una fotografia con la sorella di Sofia e la Direttrice da giovane, a confermare la parentela.
Ora, con l’avvento della quarta stagione di Mare Fuori su RaiPlay le cose sembrano essere andate diversamente per Valeria Andreanò. Nonostante fosse stata confermata la sua presenza nei nuovi episodi, l’attrice non compare nel cast di Mare Fuori 4. Non ci sono stati commenti da parte della produzione e rimane da capire come andrà avanti la storyline aperta con il personaggio di Sofia Durante nella fine della terza stagione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quello che è possibile ipotizzare è che il personaggio di Yeva Sai, novità di questa quarta stagione, potrebbe aver preso il posto di quello di Valeria Andreanò. Yeva Sai interpreta Alina, una ragazza avvolta nel mistero e compagna di cella di Crazy J.
La ragazza riesce ad aprirsi al mondo grazie a Cardiotrap, intraprendendo un difficile percorso alla ricerca di ciò che ha lasciato fuori dall’Ipm. La giovane detenuta potrebbe essere la sorella della nuova direttrice Sofia Durante, questa è una teoria che sta girando tra i fan della serie.
Rosellina dice
Certo che tutti speravamo di rivedere l’attrice Valeria Andreano’!!!!
E’ rimasta in sospeso la storia e il passato della Direttrice!!!!
La speranza e’ la prossima serie!