Valeria 5 non ci sarà
Valeria 5 non ci sarà. È questa la brutta notizia per i fan della serie tv spagnola targata Netflix che hanno appena concluso la visione della quarta e ultima stagione disponibile in piattaforma dal 14 febbraio 2025.
Un regalo di San Valentino un po’ dolce amaro perché, trattandosi del capitolo conclusivo di questa romantica storia, cala il sipario sulle vicende della scrittrice Valeria (Diana Gomez). Risale infatti allo scorso marzo 2024 la notizia che il rinnovo della quarta stagione sarebbe stato l’ultimo per la serie tv sviluppata da María López Castaño per Netflix, tratta dai romanzi best seller di Elísabet Benavent.
Prodotta da Plano a Plan, la stagione finale di Valeria è scritta da Marina Pérez e Montaña Marchena e diretta da Laura M. Campos e Marina Pérez. Il produttore è César Benítez e il produttore esecutivo è Marina Pérez, Ángel Armada e Elísabet Benavent .
Come finisce Valeria
Nel vortice dei trent’anni, quattro amiche inseparabili affrontano sfide crescenti che minacciano i loro ritrovi, mentre l’amicizia rimane il loro faro. Nell’ultima stagione, assistiamo a svolte cruciali: Valeria (Diana Gómez) è dilaniata tra le scelte di cuore e carriera, oscillando tra Víctor (Maxi Iglesias) e Bruno (Federico Aguado). Carmen (Paula Malia) naviga le acque della maternità con Borja (Juanlu González), scoprendo come un neonato possa rivoluzionare la vita. Nerea (Teresa Riott) lotta per bilanciare la sua carriera freelance con la ricerca della stabilità affettiva con Georgina (Mima Riera). Lola (Silma López), invece, fronteggia una crisi esistenziale mentre Rai (José Pastor), il suo partner, attraversa un periodo di cambiamento. Tra alti e bassi, la serie disegna un ritratto autentico di amicizia e crescita personale.
Nel corso dell’ultimo episodio, dal titolo “Qui e ora”, Val si ritrova ancora una volta combattuta sul da farsi, mentre Victor si gioca la sua ultima carta per riuscire a stare con lei, coronando finalmente il suo sogno d’amore insieme. In un salto nel futuro, per le quattro inseparabili amiche è arrivato il momento di godersi il tempo da donne adulte, circondate dall’amore dei rispettivi compagni e di tutto i loro figlioletti. Val e Victor ne hanno avuti due!
Dove vedere Valeria in streaming
Tutte le stagioni di Valeria restano disponibili in esclusiva streaming su Netflix.
Lascia un commento