Van Helsing 4 stagione quando esce su Netflix? L’8 febbraio 2020
Dopo la conferma ufficiale che Van Helsing serie tv è rinnovata per la quarta stagione, il 27 settembre 2019 debutta su SyFy negli Stati Uniti l’attesissimo primo episodio della quarto capitolo della serie, in onda sul network americano fino al 20 dicembre 2019. Ricordiamo invece che il finale di stagione di Van Helsing 3 arriva negli Stati Uniti il 28 dicembre 2018, ma ormai non è più un mistero nemmeno per i fan italiani che la serie continui con un quarto ciclo di episodi.
Quando arriva quindi Van Helsing 4 anche in Italia? Finalmente conosciamo una risposta a questa domanda! A pochi mesi dall’esordio americano, a partire da sabato 8 febbraio 2020 la quarta stagione di Van Helsing è finalmente disponibile su Netflix. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nella quarta e ultima stagione!
Van Helsing 4 cast, attori, personaggi e nuovo showrunner
Una delle principali novità della quarta stagione di Van Helsing è il cambio di showrunner. Infatti Jonathan Walker prende il timone sostituendo Neil LaBute. Quest’ultimo, classe 1963, è l’ideatore della serie. Ha svolto anche il ruolo di produttore esecutivo e è stato accreditato come sceneggiatore di dodici episodi andati in onda tra il 2016 e il 2018.
Per la quarta stagione il ruolo di showrunner viene ricoperto da Jonathan Walker, già produttore esecutivo di ben 39 puntate di Van Helsing nelle scorse stagioni. Jonathan Walker è anche un attore: l’abbiamo visto nella parte di Martin Bradley in Continuum e in ruoli minori di The Following, The Killing, Supernatural e Fringe, per citarne alcune.
Nel cast di Van Helsing 4 ritroviamo gli attori regular delle prime tre stagioni, tra cui Kelly Overton nei panni di Vanessa Helsing, Jonathan Scarfe nel ruolo di Axel Miller e Vincent Gale aka Flesh. È inoltre previsto il ritorno di Rukiya Bernard (Doc nella serie), Aleks Paunovic alias Julius, Christopher Heyerdahl che interpreta il personaggio di Sam e Neal McDonough nei panni di Hansen. Meno presenti negli scorsi cicli di episodi, ma pur sempre importanti nella storia della serie, sono Trezzo Mahoro (Mohamad), Rowland Pidlubny (Scab) e Paul Johansson (Dmitri). Salvo aggiornamenti o clamorosi plot twist nel finale della terza stagione potrebbero tornare tutti nella quarta stagione.
Nel cast della quarta stagione figura anche Tricia Helfer (Battlestar Galactica, Lucifer) nei panni di Dracula. Tra le new entry anche Richard Harmon (The 100), Nicole Munoz (Defiance) e Keeya King (The Handmaid’s Tale). Infine, ma non meno importante, si unisce al cast della quarta stagione un’importante guest star, ovvero il noto Wrestler Big Show!
Van Helsing 4 stagione trama, ecco di cosa parla
Il nuovo showrunner Jonathan Walker ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla trama di Van Helsing 4. La quarta stagione, infatti, approfondisce “la tradizione iconica dei vampiri e i loro obiettivi definitivi per questo mondo”. Preannuncia, inoltre, che nei nuovi episodi ci sono “nuovi villain” accanto a “eroi inaspettati”.
Alimenta la nostra curiosità dicendo che ha già un piano per la quarta stagione. Si definisce “entusiasta” di essere il successore di Neil LaBute e prendere in mano il timone di questa serie. Van Helsing racconta di un mondo dominato dai vampiri. La terza stagione continua la storia di Vanessa Van Helsing che cerca, con l’aiuto dei suoi alleati, di combattere i vampiri dopo che questi hanno preso il controllo.
Per la quarta stagione sono previsti tredici episodi.
Van Helsing streaming, dove guardare la serie tv
Se vuoi guardare Van Helsing in streaming, abbiamo una buona notizia per te! Le prime tre stagioni sono infatti disponibili nel catalogo di Netlix Italia. A partire poi da sabato 8 febbraio 2020 puoi guardare su Netflix anche la quarta e ultima stagione della serie, che a distanza di pochi mesi dal debutto americano su SyFy raggiunge finalmente tutti i Paesi dove il servizio streaming è disponibile! Se non sei abbonato a Netflix, scopri come abbonarti subito alla piattaforma più usata al mondo!
Fonte: Variety
Lussien Massoni dice
oh visto tutte tre le serie ogni volta che vedevo una puntata me ne sono innamorato non vedo lora di vedere la quarta serie complimenti alla produzione e gli attori……………veramente bello
Mattia dice
Ho perso la testa per queste 3 stagioni e non poteva finire con una scena del genere dove Scarlette muore, la rinascita di Lili e non si è visto nemmeno chi fosse un presunto vincitore e di che cosa ne sarebbe stato del pianeta. Mi aspettavo un finale tutt’altro che questo. Deluso all’ultimo, seppur goduto la seria ogni giorno.