Van Helsing 6 non ci sarà, la serie è finita
L’avventura è finita: Van Helsing 6 stagione non vedrà mai la luce. Il 25 giugno 2021 Syfy ha mandato in onda negli Stati Uniti l’ultimo episodio della serie con protagonista Vanessa Van Helsing (Kelly Overton). Dopo 5 stagioni che ci hanno tenuto col fiato sospeso, la lotta tra luce e ombra si conclude.
La serie ispirata dalla graphic novel Helsing di Zenescope Entertainment terminerà il suo viaggio con la quinta stagione.
Van Helsing trama, di cosa parla
I 13 episodi della stagione finale di Van Helsing concludono la lotta di Vanessa contro i vampiri che hanno preso il controllo del pianeta dopo l’eruzione dello Yellowstone Caldera. Le ceneri dell’eruzione hanno bloccato la luce del sole, rendendo la Terra un’ambiente particolarmente favorevole alle creature della notte.
Vanessa Van Helsing, discendente di Ahbraham Van Helsing, si risveglia dal coma ritrovandosi in un mondo post-apocalittico. La protagonista è l’ultima speranza di salvezza per l’umanità: la composizione del suo sangue le permette infatti di trasformare i vampiri in esseri umani. Insieme al marine Axel (Jonathan Scarfe) Vanessa intraprende una missione per salvare l’umanità.
Il cast di Van Helsing, attori e personaggi
La cancellazione di Van Helsing 6 stagione non ci permetterà più di vedere il grande cast della serie Syfy in azione. Il cast di Van Helsing è capitanato da Kelly Overton nel ruolo di Vanessa Van Helsing. Jonathan Scarfe è Axel Miller, il marine che combatte fedelmente al suo fianco. Vincent Gale è Flesh, Christopher Heyerdahl interpreta Sam e Rukiya Bernard veste i panni di Doc. Completano il cast Aleks Paunovic (Julius), Neal McDonough (Hansen), Tricia Helfer (Dracula), Richard Harmon (Max), Keeya King (Violet).
Van Helsing in streaming, dove vederla
Guadare Van Helsing in streaming è semplicissimo! Puoi infatti trovare le prime quattro stagioni della serie nel catalogo Netflix Italia. Nonostante non sia ancora stata annunciata ufficiale per l’arrivo di Van Helsing 5, siamo fiduciosi del fatto che l’ultima stagione raggiungerà la piattaforma streaming entro pochi mesi dal suo debutto sul network americano. Fatti trovare pronto: scopri subito come abbonarti a Netflix!
Lascia un commento