Vanessa Gravina sarà nel cast de Il Paradiso delle Signore 9?
L’ultima puntata della stagione 8 – la numero 160 – de Il Paradiso delle Signore è molto emozionante per tanti personaggi. La storyline della Contessa, invece, si chiude con un’apparente calma e senza colpi di scena. Scoperto l’inganno del Commendatore, Adelaide non ha dubbi sulla persona a cui affidare la gestione del suo patrimonio. O meglio, ri-affidare. La scelta cade su Marcello, l’uomo che non ha smesso di amare anche quando si è allontanata dalla città meneghina per stare insieme alla ritrovata figlia, Odile. Vanessa Gravina sarà nel cast de Il Paradiso delle Signore 9?
Non ci sono state dichiarazioni da parte dell’interprete: ora come ora, però, non abbiamo ragione di pensare che Vanessa Gravina esca dal cast della soap. Lo fa Chiara Russo, dato che Maria si è trasferita a Parigi. Il suo saluto non è necessariamente un addio, ma – ora come ora – la Puglisi esce di scena. Neanche Alessandro Tersigni (alias Vittorio Conti) è nelle trame della nona stagione. Invece, la presenza di Chiara Baschetti (alias Matilde Frigerio) è ancora incerta.
Il Paradiso delle Signore 9, Adelaide resterà a Milano?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Se siamo propensi a pensare che Vanessa Gravina sia ne Il Paradiso delle Signore 9, non siamo certi che sarà in pianta stabile a Milano. Infatti, sua figlia al momento è a Ginevra. È comprensibile che voglia trascorrere tempo con lei. Non si può escludere che – a un certo punto – Odile arrivi in Villa. Così potrebbero stare insieme… A Milano! Al momento sono solo congetture.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per Odile, Adelaide è stata pronta a rinunciare all’amore per Marcello, anche se ne ha richiesto il sostegno più volte. Nella puntata 19 della stagione 8, Adelaide ascolta la musica a Villa Guarnieri, quando si avvicina Marcello. La Contessa gli chiede scusa se lo abbia costretto a correre lì, ma ha bisogno del suo abbraccio. Barbieri non riesce a vederla in quello stato. Quando l’ha lasciata era tranquilla. Poi ha assistito a qualcosa di bello, qualcosa che a lei non capiterà mai. Era il compleanno di Flaminia, una ragazza riservata, proprio come Odile. Adelaide si sente di non aver dato niente alla figlia. Flaminia, invece, è una ragazza riconoscente alla madre. Adelaide non può fingere una felicità che non prova. Marcello, invece, può ancora esserlo. Ha ritrovato suo fratello. Matteo è stato chiaro. Non vuole avere niente a che fare con lui. Marcello è stanco di insistere, ma la Contessa lo sprona a tentare di essere felice, almeno lui.
Speriamo che nella stagione 9 credano di poter essere felici entrambi!
Lascia un commento