Di Benedetta Acciaresi
Vanessa Kirby, la nuova Donna Invisibile, oggi compie 37 anni!
Vanessa Kirby ha conquistato il grande pubblico grazie al ruolo di Margaret, sorella della regina Elisabetta interpretata da Claire Foy, nella serie tv The Crown. Da quel momento, la sua carriera è decollata con interpretazioni intense in film come Pieces of a Woman (che le è valso una candidatura agli Oscar 2021 come Miglior Attrice), The Son e Napoleone.
Il debutto nell’universo Marvel
Il prossimo grande ruolo di Vanessa Kirby sarà quello di Sue Storm, la Donna Invisibile, nel nuovo film Marvel I Fantastici Quattro: Gli Inizi. Si tratta di un reboot molto atteso del celebre gruppo di supereroi. Ecco il cast confermato:
- Vanessa Kirby – Sue Storm (Donna Invisibile)
- Pedro Pascal – Reed Richards (Mr. Fantastic)
- Joseph Quinn – Johnny Storm (Torcia Umana)
- Ebon Moss-Bachrach – Ben Grimm (La Cosa)
Il trailer del film è stato rilasciato proprio ieri, e l’uscita nelle sale italiane è prevista per il 23 luglio 2025. Kirby ha già condiviso alcune immagini esclusive del film sul suo profilo Instagram ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre al film sui Fantastici Quattro, Kirby è tra i nomi annunciati nel cast di Avengers: Doomsday, in uscita negli Stati Uniti il 1° maggio 2026.
Il ritorno della Vedova Bianca
Prima del suo debutto nell’universo Marvel, Kirby tornerà nei panni della Vedova Bianca nel film Mission: Impossible – The Final Reckoning, in uscita il 22 maggio 2025 nelle sale italiane, accanto a Tom Cruise. Il trailer è stato pubblicato solo 10 giorni fa.
L’ultimo progetto di cui siamo a conoscenza è il film Night Always Comes per Netflix, di cui è anche produttrice. Il film è diretto da Benjamin Caron ed è tratto dal romanzo di Willy Vlautin “The Night Always Comes”. Tra gli altri nome nel cast: Randall Park, Michael Kelly, Julia Fox e Jennifer Jason Leigh.
I prossimi film con Vanessa Kirby
- Mission: Impossible – The Final Reckoning – dal 22 maggio 2025
- I Fantastici Quattro: Gli Inizi – dal 23 luglio 2025
- Avengers: Doomsday – negli USA dal 1° maggio 2026
- Night Always Comes – in arrivo su Netflix
Lascia un commento