Dove vedere Vanina in streaming?
Vanina – Un vicequestore a Catania sta per debuttare: scopriamo subito dove guardare la fiction in streaming. Debutta mercoledì 27 marzo la nuova serie in prima serata su Canale 5 con protagonista Giusy Buscemi e la partecipazione di Giorgio Marchesi. Vanina è tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia ed è diretta da Davide Marengo per la sceneggiatura di Leonardo Marini.
Ma dove vedere la serie in streaming? In caso non si possa vedere la diretta, come tutte le serie Mediaset anche Vanina sarà disponibile su Mediaset Infinity.
La fiction, prodotta da Palomar per RTI e diretta da Davide Marengo, vanta nel cast anche Claudio Castrogiovanni, Orlando Cinque, Corrado Fortuna, Dajana Roncione, Giulio Della Monica, Danilo Arena, Paola Giannini e Alessandro Lui. La serie è tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia e scritta da Leonardo Marini.
La vita di Vanina (Giusy Buscemi) è stata profondamente segnata dalla morte del padre, l’ispettore Giovanni Guarrasi, ucciso da un commando mafioso quando lei aveva solo quattordici anni. Da allora il suo unico pensiero è stato diventare poliziotta, arrestare i colpevoli dell’omicidio e lottare contro la mafia. E così è stato: dopo una brillante carriera nell’Antimafia di Palermo, qualcosa si rompe e Vanina decide di trasferirsi a Catania, una città colorata, che non dorme mai, sempre attenta al brontolio di sua maestà l’Etna.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vanina in streaming su Mediaset Infinity
Stai cercando Vanina – Un vicequestore a Catania in streaming? Tutti gli episodi della serie turca saranno disponibili su Mediaset Infinity.
Mediaset Infinity è la piattaforma di streaming gratis dedicata ai contenuti in onda sui canali Mediaset. Su Mediaset Infinity puoi guardare i tuoi programmi preferiti in onda sui vari canali, dai film alle serie tv, compresi cartoni animati, programmi televisivi e reality show.
Lascia un commento