Vanina – Un vicequestore a Catania prossima puntata
Stai aspettando la prossima puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania? Prende il via mercoledì 27 marzo 2024 in prima visione assoluta su Canale 5 la co-produzione RTI – Palomar, prodotta da Palomar per la regia di Davide Marengo, con protagonista l’amatissima Giusy Buscemi. Formata in tutto da quattro puntate, la prima stagione della fiction tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia editi da Giulio Einaudi Editore è trasmessa nel corso di quattro prime serate, ogni mercoledì dalle ore 21:30 su Canale 5, salvo variazioni.
Tra gli altri protagonisti, insieme a Giusy Buscemi nei panni di Vanina Guarrasi, vicequestore alla mobile di Catania, incontriamo anche interpreti del calibro di Claudio Castrogiovanni (Carmelo Spanò), Corrado Fortuna (Manfredi Monterreale), Dajana Roncione (Giuli De Rosa), Orlando Cinque (Tito Macchia) e Danilo Arena (Salvatore Lo Faro), per citarne alcuni. Trovi il cast completo qui.
Tornando invece alla programmazione, ribadiamo che la prossima puntata della serie tv è prevista il mercoledì sera in prima serata su Canale 5. Inoltre, ogni puntata (serata) conta un solo episodio della durata circa di 100 minuti ciascuno.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vanina – Un vicequestore a Catania quando in onda su Canale 5
Quando trasmettono su Canale 5 tutti gli episodi di Vanina – Un vicequestore a Catania? Di seguito ti riportiamo uno specchietto riepilogativo della programmazione, tenuto conto del fatto che le variazioni di palinsesto sono all’ordine del giorno. Ecco quando va in onda Vanina – Un vicequestore a Catania:
- Primo episodio di Vanina – Un vicequestore a Catania (prima puntata) – mercoledì 27 marzo 2024
- Secondo episodio di Vanina – Un vicequestore a Catania (seconda puntata) – mercoledì 3 aprile 2024
- Terzo episodio di Vanina – Un vicequestore a Catania (terza puntata) – mercoledì 10 aprile 2024
- Quarto episodio di Vanina – Un vicequestore a Catania (quarta puntata) – mercoledì 17 aprile 2024
Come accennato, gli episodi sono visibili anche in diretta – oltre che on demand – gratuitamente su Mediaset Infinity in streaming.
Lascia un commento