Vanina quarta e ultima puntata, in onda il 17 aprile su Canale 5
Giunge al capolinea Vanina – Un vicequestore a Catania in onda in prima visione assoluta su Canale 5 con la quarta e ultima puntata. Giusy Buscemi, Claudio Castrogiovanni, Corrado Fortuna, Dajana Roncione, Orlando Cinque, Danilo Arena, Paola Giannini, Giulio Della Monica, Alessandro Lui e Giorgio Marchesi sono i protagonisti di questa fiction tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia.
La serie ha per protagonista il vicequestore Vanina Guarrasi, interpretata da Giusy Buscemi. Dopo una brillante carriera nell’antimafia, Vanina ha lasciato Palermo per sfuggire al passato e al legame con i due uomini che ha amato di più: il padre poliziotto e l’ex fidanzato Paolo Malfitano, magistrato operativo nell’antimafia. La paura di rivivere tali traumi ha preso il sopravvento: per questo Vanina arriva a Catania, alla Sezione Omicidi, sostenuta dalla stima di una nuova squadra di poliziotti e dall’affetto degli amici. Di seguito la trama della quarta puntata intitolata “La salita dei saponari” in onda mercoledì 17 aprile in prima serata a partire dalle 21.30 su Canale 5.
Vanina quarta puntata, anticipazioni
Un uomo è stato ucciso nel parcheggio dell’aeroporto di Catania. Si tratta del sessantenne Esteban Torres, cubano, con doppia cittadinanza americana e italiana, residente in Svizzera. Già dalle prime ricerche la vittima risulta un personaggio insolito e sospetto: ricchissimo, ma impossibile definire quale sia il suo vero lavoro, sotto la vaga etichetta “import export”. Perfino la moglie Evelyn, che viene subito dalla Svizzera, non nega che il defunto marito potesse essere implicato in traffici illegali.
Trama Vanina episodio 4 “La salita dei saponari”
In breve, Vanina scopre che Esteban Torres era un uomo di punta della mafia americana e un cardine dei rapporti fra clan americani e clan siciliani. Ma soprattutto presto spunta fuori un nuovo cadavere: una donna, Roberta Geraci, è stata brutalmente assassinata, ed emerge subito che questo delitto è legato a quello di Torres. Vanina dovrà affrontare un’indagine davvero sorprendente, che spazierà dalla lontana realtà di un intrigo internazionale alla dimensione più profonda e arcaica della sua Sicilia.
Il cast include anche Franco Sciacca (Delfo Lavia).
Programmazione di Vanina, quando va in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie tv va in onda – a partire dal 27 marzo – il mercoledì in prima serata e in prima visione assoluta dalle ore 21:25 circa su Canale 5. Gli otto episodi della prima stagione sono trasmessi dalla rete ammiraglia del Biscione nell’arco di quattro settimane. Di seguito gli appuntamenti – salvo cambi di palinsesto – da segnarsi in calendario con la fiction con Giusy Buscemi e Claudio Castrogiovanni:
- Vanina – Un vicequestore a Catania prima puntata in onda mercoledì 27 marzo 2024 su Canale 5;
- Vanina – Un vicequestore a Catania seconda puntata in onda mercoledì 3 aprile 2024 su Canale 5;
- Vanina – Un vicequestore a Catania terza puntata in onda mercoledì 10 aprile 2024 su Canale 5;
- Vanina – Un vicequestore a Catania quarta puntata in onda mercoledì 17 aprile 2024 su Canale 5.
Vanina in replica, quando e dove vedere la quarta puntata
In replica, le puntate della serie tv targata Mediaset ed Palomar sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Vanina puntata di oggi
Per vedere la puntata del 17 aprile è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Vanina quarta puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21.30 circa del 17 aprile in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Vanina quarta puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv con protagonisti Giusy Buscemi, Claudio Castrogiovanni e Corrado Fortuna è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Canale 5, al via il 27 marzo.
Lascia un commento