Vasco Rossi Il supervissuto quando esce? Il 27 settembre su Netflix
Vasco Rossi: Il supervissuto è una serie tv che ripercorre i momenti più importanti della carriera e della vita di Vasco Rossi, uno dei maggiori esponenti della musica rock italiana (che ha venduto quasi 40 milioni di dischi). La serie televisiva è disponibile su Netflix dal 27 settembre 2023.
Trama di Vasco Rossi Il supervissuto, di cosa parla?
La serie televisiva, che è stata girata anche durante gli anni della pandemia, segue Vasco nei luoghi più importanti per lui, da Zocca (la sua città natale, nella provincia di Modena, in Emilia-Romagna) a Los Angeles. Attraverso interviste, materiali d’archivio e testimonianze di chi lo ha accompagnato in questi anni, Vasco Rossi: Il supervissuto consente ai fan di scoprire la straordinaria carriera di questa icona della musica.
Episodi di Vasco Rossi Il supervissuto, quanti sono
La serie tv Vasco Rossi: Il supervissuto si compone di 5 episodi, scritti da Igor Artibani, Guglielmo Ariè e Pepsy Romanoff. La prima stagione è prodotta da Solaris Media di Guglielmo Ariè e Azzurra Ariè in collaborazione con Except di Maurizio Vassallo e Pepsy Romanoff.
Trailer di Vasco Rossi Il supervissuto
A seguire trovi il trailer ufficiale di Vasco Rossi: Il supervissuto, la serie tv diretta da Pepsy Romanoff (conosciuto anche per Vasco Live – Circo Massimo Roma, Franco Battiato – Il tributo, Fragile by Maurizio Cattelan, Famo$o).
Vasco Rossi Il supervissuto in streaming, dove vedere la serie tv?
Vasco Rossi: Il supervissuto è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand. Per guardare tutti i contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile.
- Standard con pubblicità (5,49 euro al mese): su 2 dispositivi supportati alla volta, qualità Full HD, annunci pubblicitari;
- Standard (12,99 euro al mese): su 2 dispositivi supportati alla volta, qualità Full HD;
- Premium (17,99 euro al mese): su 4 dispositivi supportati alla volta, qualità Ultra HD, audio spaziale.
Lascia un commento