Come vedere le serie tv in streaming su iPhone
Il tuo iPhone è il tuo fidato compagno di viaggio e insieme a lui fai qualsiasi cosa? Bene, adesso potrai anche guardare le serie tv! Esistono delle applicazioni che ti consentono di vedere le tue serie tv preferite direttamente dal tuo iPhone, e a volte, anche senza connessione. Queste applicazioni sono totalmente gratuite (anche se per alcune è necessario associare un abbonamento alla relativa piattaforma streaming) e per essere scaricate non richiedono altro di una connessione Wi Fi (se non vuoi consumare il tuo traffico dati) e di spazio sulla memoria del telefono.
Prima di procedere ad elencare tutte le applicazioni utili per vedere le serie tv in streaming su Iphone, su ITunes Store puoi trovare, alla voce “serie tv” tutte le colonne sonore delle tue serie tv del cuore e alcuni podcast riguardanti classifiche e recensioni delle serie più famose del momento.
Now Tv
Now Tv App è l’applicazione del servizio di video on demand di Sky. Per scaricare l’applicazione, che è totalmente gratuita, basta accedere a App Store e cercare “Now Tv” e poi cliccare su “ottieni“. Una volta installata l’applicazione bisognerà accedere all’applicazione tramite le proprie credenziali, create durante la sottoscrizione del relativo abbonamento o registrarsi direttamente tramite l’applicazione e sottoscrivere immediatamente l’abbonamento. Il servizio è slegato dalla pay tv satellitare e pertanto, essere clienti Sky non implica avere l’accesso illimitato al catalogo di Now Tv.
Amazon Prime Video
Il servizio di video On Demand di Amazon è disponibile per tutti gli abbonati di Amazon Prime. Se hai già l’abbonamento puoi scaricare gratuitamente l’applicazione ed accedere illimitatamente a tutto il catalogo disponibile. Amazon Prime Video consente, inoltre, di fare un download delle serie tv e delle puntate che desideri vedere così da permetterti di guardare i tuoi contenuti preferiti anche offline, senza una connessione.
Infinity
Infinity è una delle piattaforme più famose sul mercato e anche la sua app è molto usata dagli utenti. L’applicazione è totalmente gratuita ma per associare un account è necessario sottoscrivere un abbonamento di 7,99 euro mensili per vedere tutti i contenuti disponibili sul catalogo illimitatamente. Per loggarsi nell’applicazione o per registrare un nuovo account puoi utilizzare i tuoi dati di Facebook oppure inserire manualmente le informazioni richieste e creare un nuovo account. Anche Infinity consente di effettuare il download dei contenuti, ma, il download è valido solo per 7 giorni.
Netflix
Sicuramente l’applicazione e la piattaforma di streaming più conosciuta. Netflix ha un vastissimo catalogo tra cui scegliere la serie tv che vuoi guardare o scaricare in download (illimitato questa volta) per poter vedere tutte le puntate che desideri offline, senza necessariamente dover connettere il telefono ad una rete Wi Fi. Anche per Netflix vale la questione dell’abbonamento. Se l’applicazione è gratuita, per potervi accedere e registrare un account è necessario prima sottoscrivere un abbonamento.
Rai Play
Con RaiPlay passiamo alle applicazioni gratuite per guardare le serie tv sul tuo iphone. L’applicazione della Rai, è infatti, completamente gratuita e svincolata dal canone Rai. Chiunque, quindi, può registrare il proprio profilo e guardare tutti i contenuti, le serie tv, le fiction e i film disponibili sulla piattaforma.
Paramount Channel
Paramount è un’emittente televisiva del digitale terrestre; la sua applicazione permette di guardare tutti i programmi e le serie tv in onda sull’emittente in maniera assolutamente gratuita e illimitata. Tutto quello che devi fare è scaricare l’applicazione dall’App Store e successivamente loggarti o registrare un nuovo account sulla piattaforma, poi non ci saranno ulteriori costi.
VVVVID
Anche VVVVID, l’applicazione dell’omonima piattaforma di streaming, consente di vedere tutte le serie tv presenti sul suo catalogo e il folto numero di anime in maniera totalmente gratuita. Anche in questo caso l’unico obbligo è quello della registrazione del proprio account, grazie al quale potrai accedere in maniera illimitata a tutte le serie del suo catalogo.
Chili tv
Infine abbiamo Chili, un’applicazione un po’ diversa dalle altre di cui abbiamo parlato. Chili non è una vera e propria piattaforma streaming ma, invece, una applicazione dove è possibile noleggiare contenuti. Non si paga quindi un costo di abbonamento ma possiamo acquistare solo le serie tv che vogliamo vedere e che in quel momento sono presenti nel catalogo.
Lascia un commento