Velvet Collection, Rita muore? News e anticipazioni
Nel quarto capitolo di Velvet il personaggio di Rita ha avuto qualche problema di salute che ha messo in pericolo la sua vita. Negli episodi scorsi, infatti, Rita ha scoperto di avere il cancro ed ha lottato con esso. Cosa succederà adesso in Velvet 5, Rita muore?
Le vicende della stagione 5, che altro non è se non lo spin off Velvet Collection, si sposteranno da Madrid a Barcellona quando Ana e Alberto dopo aver vissuto all’estero, si separano nuovamente poichè Ana torna in Spagna per seguire un nuovo progetto. I veri protagonisti di Velvet Collection, però, saranno Clara e Mateo, finalmente insieme, e Pedro, Raul, Enrique Jonas e Dona Blanca.
Accanto a Pedro, però, sembra non esserci più Rita. Cosa è successo alla donna? Alla fine della quarta stagione di Velvet abbiamo scoperto che Rita, purtroppo, non aveva realmente sconfitto il cancro e questo aveva fatto presagire a molti che il personaggio di Rita sarebbe morto.
Nello spin off di Velvet, in onda in Italia a partire dal 3 luglio, scopriamo che Rita non c’è e che, anzi, è morta da tanto tempo.
Le vicende dello spin off, infatti, si aprono ben cinque anni dopo la fine di Velvet e per questo motivo veniamo a sapere della morte di Rita dalle parole di Pedro e Ana che parlano spesso di lei e della sua scomparsa. Rita, infatti, è deceduta a causa del cancro ma nessuno è riuscito a dimenticarla. Quando, infatti, Ana decide di organizzare la parata per l’apertura delle nuove gallerie a Barcellona, la dedica proprio alla sua amica.
Velvet Collection, perchè non c’è Rita:
Nello spin off di Velvet Collection veniamo a sapere che Rita è morta dopo gli eventi della quarta stagione. Ma per quale motivo il personaggio di Rita non c’è nello spin off? Cecilia Freire, l’attrice che interpreta il personaggio di Rita, sembra abbia deciso di dedicarsi alla famiglia. Dopo aver intrapreso una relazione proprio con Adrian Lastra, l’attore che interpreta suo marito Pedro nella telenovela, i due hanno avuto un bambino. La gravidanza e la maternità sembra che abbiano spinto Cecilia Freire a prendersi una pausa dalle scene per dedicarsi completamente alla famiglia.
Velvet Coleccion, di cosa parla la serie spin off
Velvet Colección sarà il titolo dello spin-off di Velvet. Se nella serie madre l’ambientazione è Madrid, qui invece saremo a Barcellona.
La storia riprende cinque anni dopo gli eventi della quarta stagione. Ana torna in Spagna dopo anni che vive a New York. Pur vivendo nella Grande Mela con Alberto e suo figlio, è riuscita a gestire a distanza l’azienda – con l’aiuto del marito. La loro attività è un successo e ancora un punto di riferimento per la moda del velluto. Cosa succede quando apre una filiale anche a Barcellona?
Nel cast dello spin off ci saranno molti personaggi conosciuti. Marta Hazas reciterà nei panni di Clara Montesinos Martín, Adriana Ozores in quelli di Macarena Rey. Andrea Duro invece sarà Marie Ledu, Aitana Sánchez-Gijón, Blanca Soto Fernández. Nel cast anch Adrián Lastra (nei panni di Pedro Infantes), Asier Etxeandía (Raúl de la Riva), Imanol Arias (Eduard Godó), Megan Montaner (Elena), Mónica Cruz (Carmela Cortés).
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-sulla-moda-video/
Lascia un commento