Velvet Collection Alberto è morto? No, è a New York
UPDATE 4 luglio 2018: Torna la serie spagnola co-prodotta da RAI in una nuova formula: Velvet Collection (Velvet colleccion, in originale) è uno spin-off che racconta di come la nota casa di moda spagnola sia diventata un nuovo punto di riferimento delle tendenze degli anni ‘70. Li ritroviamo circa cinque anni dopo i fatti narrati in Velvet alle prese con una nuova apertura nella popolare e vivace città di Barcellona. Velvet Collection ripropone diversi membri del cast della serie madre, ma aggiunge anche nuovi personaggi. Al termine del primo episodio andato in onda su Rai 1 il 3 luglio 2018, la domanda che ci facciamo tutti è: Alberto torna? La domanda è lecita, se si parte dal presupposto che Albero non è morto. Alberto è vivo.
Avevamo lasciato il magnate della moda spagnola ad occuparsi della nuova azienda di New York e con lui Ana ed il figlio della coppia, il Piccolo Alberto. Nel primo episodio vediamo Paula Echevarria, interprete di Ana, tornare in Spagna per organizzare l’apertura del nuovo store di Barcellona, mentre Alberto (Miguel Ángel Silvestre) è rimasto in America ad occuparsi dell’azienda e del figlio. Fin qui tutto bene, ma ci si aspetterebbe di vederlo durante eventi tragici come la morte di Don Emilio, lo zio di Ana. La storia d’amore di Alberto ed Ana, il loro legame tanto stretto da coinvolgere i fan della serie, risente tanto di questa assenza! Dov’è Alberto? Tornerà? O i suoi affari americani sono troppo importanti per riunire la “famiglia Velvet”?
Velvet Collection, Alberto torna?
A breve andrà in onda in Italia Velvet Coleccion (o Velvet Collection), lo spin off della serie Velvet Collection che ha incantato l’Italia. Dopo ben quattro stagioni, infatti, non ci sarà una stagione 5 ma arriverà uno spin off con protagonisti alcuni personaggi della serie.
Ma Ana e Alberto tornano? Purtroppo grande assente di Velvet Coleccion è proprio Alberto Marquez.
Dopo il lieto fine della quarta stagione, quando finalmente Ana e Alberto sono riusciti a riunirsi, potrebbero separarsi un’altra volta.
Protagonisti di questo spin off sono infatti Clara Montesinos, Raul de la Riva, Pedro Infantes e altri personaggi della serie madre mentre Ana Lopez (interpretata da Paula Echevarria) sarà solo un personaggio ricorrente.
Velvet Collection Ana e Alberto si lasciano?
I fan della coppia Ana e Alberto possono stare tranquilli. Dopo il lieto fine della quarta stagione sembra che per i due possa scriversi il “E vissero per sempre felici e contenti”. Nello spin off di Velvet, infatti, scopriamo che la coppia insieme al piccolo Alberto si è trasferita a New York dove ha iniziato a gestire l’azienda da remoto. Dopo cinque anni di splendida convivenza, Ana decide di tornare in Spagna. La decisione, però, non deriva da problemi d’amore: la coppia sembra, infatti, essere più solida che mai, tanto che la donna decide di andare in Spagna da sola per seguire alcuni nuovi progetti dell’azienda.
Velvet 4 come finisce, ecco cosa succede nel finale
Nel finale della quarta stagione abbiamo assistito finalmente al lieto fine tra Ana e Alberto. Dopo che il matrimonio con Carlos è saltato e che Ana ha saputo che Alberto è in pericolo di vita le cose sembrano mettersi per il meglio.
Alberto non riesce a capire come mai la sua amata non abbia mai ricevuto le sue lettere; l’uomo non sa che dietro a tutto questo c’è proprio Carlos che aveva in mente fin dall’inizio di sposare Ana in accordo con Cristina che ha sempre remato contro la coppia. Quando il matrimonio tra Ana e Carlos salta, infatti, è proprio lei che incendierà le Gallerie ferendo gravemente Alberto.
Fortunatamente, però, Alberto riesce a riprendersi e i due possono coronare il loro sogno d’amore.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento