Velvet Collection Emilio muore
Velvet Collection è uno spin-off che racconta come la nota casa di moda spagnola sia diventata un nuovo punto di riferimento delle tendenze degli anni ‘70. Durante il primo episodio andato in onda su Rai1 il 3 luglio 2018, è accaduto l’impensabile: don Emilio muore! Il caro zio di Ana ha lasciato il cuore spezzato ai fan della serie. All’indomani della sfilata inaugurale del nuovo negozio di Barcellona, Ana raggiunge per colazione lo zio Emilio in albergo. L’uomo non sembra essersi svegliato ancora e con l’aiuto di una delle cameriere, la stilista riesce ad aprire la porta e lo trova esanime. Il personaggio è stato colto da malore ed a nulla valgono gli sforzi di rianimazione di Donna Blanca che giunge poco dopo. La scomparsa del caro zio permette ai fan di scoprire un mistero sulla sua vita: al termine del funerale un nuovo personaggio, Sergio, professa di essere il figlio di cui Emilio non era a conoscenza.
Velvet Collection Emilio torna nella seconda stagione
José Sacristan, interprete di don Emilio, ha annunciato a El Paìs il ritorno preventivato nella seconda stagione di Velvet Collection. “Appare a Pedro e ad altri durante due episodi” lascia intendere che si tratterà di un fantasma, o forse sarà la disperazione del povero Pedro per la morte della moglie Rita, a renderlo più sensibile a certe apparizioni? E cosa spingerà Don Emilio a tornare? Potrebbe essere l’apparizione in un sogno o forse un’anima vagante per la galleria, come Casper? Per il momento la sua morte ha certamente segnato il taglio netto con la matrice originale Velvet.
Difatti anche la co-creatrice della serie tv Gema R. Neira ha dichiarato che “Don Emilio era anche un pilastro di ciò che era la galleria di Madrid. La sua morte è come la morte di ciò che era “Velvet” e la nascita di qualcosa di diverso.”
Velvet Collection 2 si fa: chi torna e chi no
Era già stato reso ufficiale il rinnovo per una seconda stagione dello spinoff e sequel della fiction spagnola Velvet. Velvet Collection 2 stagione, sempre prodotta da Bambú Producciones e Movistar+, dovrebbe andare in onda in Spagna entro la fine del 2018 e poi arrivare in Italia nel 2019. Le riprese sono iniziate lo scorso 11 marzo 2018 dopo la conferma di gran parte del cast della prima stagione. Ecco tutte le informazioni sulla seconda stagione di Velvet Collection!
Lascia un commento