VIDEO CORRELATO
Velvet Collection Mateo e Clara vanno a Londra? Ecco cosa sappiamo!
Nel corso delle puntate della fiction spagnola Velvet Collection, abbiamo visto diversi problemi nascere tra Mateo e Clara: il loro matrimonio sembra entrato in crisi dopo che la donna si è avvicinata molto a Godò, ma le cose sembrano essere sul punto di cambiare. Mentre tra Clara ed Elena continua a crescere una reciproca antipatia, le cose tra la donna e il marito Mateo sembrano farsi interessanti: durante una serata elegante, infatti, Mateo si presenza al ristorante con un mazzo di rose, convincendo Clara a seguirlo nella pensione dove soggiorna.
La mattina successiva Mateo rivela a Clara una grande novità: l’uomo ha infatti ricevuto una proposta di lavoro molto interessante da Londra e, dal momento che ha intenzione di accettare, chiede a Clara di trasferirsi con lui. La donna, alla sua amica Paloma, vorrebbe che lui rinunciasse a questo lavoro per dimostrarle il suo amore, ma non è detto che alla fine le cose vadano così. Come si concluderà la vicenda tra i due?
Velvet Collection quarta puntata: trama e anticipazioni
Dopo l’attacco che Godó ha dovuto subire durante il suo ultimo incontro con la stampa, sua moglie, Macarena Rey decide di lasciare definitivamente la casa di famiglia e abbandonare una volta per tutte il marito. Nel frattempo, nelle gallerie, il team è alla ricerca di un grande titolo per il lancio della nuova linea di bikini. Sergio propone agli altri di firmare l’attrice francese Brigitte Bardot, un’icona del cinema e della moda tempo la cui immagine potrebbe essere sicuramente d’aiuto per il lancio.
Jonah, intanto, condivide finalmente una casa con Peter. Questo però le fa capire sempre di più che per suo cugino la figura di Rita non è solo un sogno, ma una vera e propria realtà sempre presente.
Mentre Clara sta ancora aspettando notizie riguardo Matteo, lei ed Elena continuano a discutere e non essere d’accordo su nulla soprattutto dopo che Brigitte Bardot ha accettato di essere l’immagine della campagna sui nuovi bikini della linea di Velvet. La gelosia di Carmela Cortés, però, rovinerà le cose soprattutto perchè Carmela non permetterà mai che l’attrice francese monopolizzerà l’interesse nelle gallerie.
Inés intanto comprende le paure di Manolito riguardo il matrimonio; per aiutarlo prepara una notte romantica con lo scopo di fargli capire che sono fatti l’uno per l’altro. Nel frattempo, Jonás e Marie sono ancora molto preoccupati per Pedro e si preparano a fare un passo molto importante nella loro relazione.
Velvet Collection seconda puntata anticipazioni
Ana Rivera è tornata da New York, dove viveva felicemente con il suo grande amore Alberto e il loro bambino, per portare avanti un nuovo progetto: il primo franchise di Velvet. Dopo iniziali difficoltà, Le Velvet Galleries riescono ad aprire anche a Barcellona, in un edificio del Paseo de Gracia. Riusciranno Ana e i suoi amici a far rivivere il successo di Madrid anche in questa nuova città? Il loro obiettivo è quello di far vivere al cliente che entra in Velvet, indipendentemente dalla città in cui si trova, la stessa esperienza d’acquisto e lo stesso trattamento personalizzato che ha reso celebre l’azienda.
Velvet Collection streaming: dove vedere la serie
La serie tv Velvet Collection andrà in onda in prima serata su Rai Uno. Anche se ancora non è confermato, lo streaming della prima stagione della serie potrebbe essere disponibile sulla piattaforma gratuita di Rai Play.
L’ultima stagione di Velvet, infatti, è ancora presente sulla piattaforma streaming Rai e possiamo quindi immaginare che subito dopo la messa in onda sulla rete ammiraglia, gli episodi di Velvet Collection saranno caricati anche in streaming su Rai Play.
Ti possono interessare anche:
Velvet Collection Emilio torna nella seconda stagione! [VIDEO]
Lascia un commento