[VIDEO CORRELATO]
Velvet Collection Rai Play: ecco dove vedere la serie in streaming
A partire dal 3 luglio Rai Uno trasmetterà in prima serata tutti gli episodi della prima stagione di Velvet Collection, l’attesissimo spin off della famosa serie tv spagnola Velvet che, dopo 4 stagioni, ha deciso di chiudere i battenti e continuare su un altro fronte, quello dello spin off appunto.
Ma dove vedere tutti gli episodi della serie in streaming? Anche se ancora non c’è nulla di ufficiale, è possibile che subito dopo la data della messa in onda sul primo canale Rai, gli episodi di Velvet Collection siano caricati sul sito di Rai Play, il servizio gratuito che ti consente di vedere il meglio delle trasmissioni Rai in streaming senza nessun abbonamento.
Attualmente, infatti, sono presenti su Rai Play tutti gli episodi della quarta ed ultima stagione di Velvet, la serie madre che ha dato vita allo spin off. Per questo motivo possiamo pensare che la Rai deciderà di caricare e rendere disponibili per i suoi utenti anche tutti gli episodi di Velvet Collection.
Velvet Collection trama: di cosa parla la serie
Ci troviamo nel 1967 quando dopo ben cinque anni passati a New York, in cui Ana è riuscita a costruire una vita felice insieme al suo grande amore Alberto e a loro figlio, la protagonista della serie tv Velvet torna in Spagna per occuparsi della sua azienda.
Scopriamo, infatti, che lei e Alberto hanno guidato l’azienda da remoto ma, nonostante Velvet sia ancora un riferimento nel campo della moda è arrivato il momento di fare un passo avanti e di estendere il marchio oltre ai confini spagnoli.
Il primo passo da compiere è riuscire a replicare il successo di Madrid in un’altra città spagnola: Barcellona, dove i loro amici e colleghi seguiranno Ana per dar vita a questo progetto.
Ti possono interessare anche:
VELVET COLLECTION 2 su Rai Premium: uscita, trama e streaming
Lascia un commento