Venne Dal Freddo 2 ci sarà?
Venne Dal Freddo 2: continua la spy-story con Margarita Levieva? Ha esordito su Netflix venerdì 28 gennaio In From The Cold, produzione originale che ricorda le trame di Alias e The Americans. Chi ha già concluso la visione dei nuovi episodi si starà chiedendo se ci sarà una nuova stagione.
Attualmente Netflix non ha ufficializzato quali siano i suoi progetti per il futuro della serie. Il rinnovo sarà sancito dal numero di ore complessive che il titolo sarà riuscito a totalizzare in tutto il mondo, con particolare attenzione ai primi 28 giorni di permanenza in catalogo. Se Venne Dal Freddo si rivelerà una favorita degli abbonati Netflix, la serie avrà ottime probabilità di essere rinnovata. Restiamo in attesa di un responso da parte del colosso dello streaming.
Quando esce Venne Dal Freddo 2
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, la seconda stagione potrebbe esordire nel corso del 2023, molto probabilmente nella prima metà. Questo implicherebbe un ritorno sul set tra la fine della primavera e l’estate. Le riprese della prima stagione hanno preso il via nel marzo di due anni fa a Madrid, salvo poi essere interrotte dall’insorgere della pandemia globale. Si ricominciò a girare soltanto nel febbraio dell’anno successivo. Auspicando una produzione meno tumultuosa per la seconda stagione, le nuove puntate potrebbero fare capolino su Netflix all’inizio del prossimo anno.
Venne Dal Freddo 2 trama, anticipazioni
La seconda stagione continuerà a raccontare le vicende di Jenny Franklin (Margarita Levieva), una madre single che durante una vacanza in Europa è costretta, dalla CIA, ad affrontare le implicazioni del suo passato da spia russa. Sottoposta ad un esperimento segreto del KGB che le aveva fornito delle abilità speciali, Jenny si ritrova nell’occhio del ciclone quando qualcuno con le sue medesime abilità sembra si celi dietro una serie di misteriosi bizzarri ed insensati che mietono vittime innocenti. Queste circostanze di estrema difficoltà costringono Jenny a tornare in azione per contrastare la minaccia che ha di fronte, e al contempo tentare di salvare la sua famiglia e la vita che si era costruita.
Cast di Venne Dal Freddo 2, attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare il gruppo di interpreti che include Margarita Levieva (Jenny Franklin), Cillian O’Sullivan (Chauncey), Lydia Fleming (Becca), Charles Brice (Chris), Alyona Khmelnitskaya (Svetlana Petrova), Stasya Miloslavskaya (Anya), Lola Mae Loughran (Maddie Davis), Amanda Bright (Ladonna Davis) e José Luis García Pérez (Felipe Calero).
Episodi di Venne Dal Freddo 2, quanti sono
Se sarà riconfermato lo schema produttivo della prima stagione, possiamo aspettarci altri otto episodi che vedranno al timone della serie Adam Glass (Supernatural, Criminal Minds: Beyond Borders, The Chi) in qualità di showrunner e produttore esecutivo. Ami Canaan Mann (Cercando Alaska) è la regista della prima stagione.
Trailer di Venne Dal Freddo 2, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, poiché la produzione dei nuovi episodi non ha ancora ottenuto il rinnovo da parte di Netflix. Il trailer dei nuovi episodi di Venne Dal Freddo non è ancora disponibile su YouTube, ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione in streaming su Netflix. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Venne Dal Freddo 2 in streaming
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento