Mujgan e Behice di Terra Amara ospiti a Verissimo 2023
Fan di Terra Amara, le fantastiche Mujgan e Behice della soap opera turca sono state ospiti a Verissimo per la prima volta insieme in Italia.
Parliamo proprio di Melike Ipek Yalova, volto della pediatra della soap, e di Esra Dermancıoğlu, la perfida zia Behice, presenti nel salotto di Silvia Toffanin per parlare della loro vita privata, della loro carriera e dell’esperienza sul set della celebre soap turca in onda in questi anni su Canale 5.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel corso dell’intervista, trasmessa nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 ottobre 2023, Silvia Toffanin è entrata nelle vite private delle due protagoniste della soap turca, svelando così retroscena e curiosità di cui molti fan non erano a conoscenza. Potete scoprire l’intervista completa al link.
Ad esempio Melike Ipek Yalova, 38 anni, ha raccontato che la sua carriera da attrice è nata un po’ per caso, ovvero dopo all’incontro con un produttore che le ha proposto per primo di entrare in questo settore. L’interprete nata il 29 aprile del 1984 a Istanbul in Turchia, è inoltre laureata al Dipartimento di Relazioni Internazionali dell’Università di Bilkent, e ha conseguito successivamente un Master in Politica Internazionale all’Università La Sapienza di Roma.
Cosa sappiamo, invece, di Esra Dermancıoğlu? Anche lei nata a Istanbul, il 7 dicembre 1968, ha deciso di diventare attrice un po’ per caso, e nel dettaglio all’età di 36 anni. Dopo gli studi tra Turchia e Svizzera, la donna ha deciso di prendere le prime lezioni di recitazione presso lo Studio Actors e lezioni di canto al conservatorio. Esra Dermancıoğlu ha una figlia di vent’anni che si chiama Refia, nata nel 2003 e avuta dal suo ex marito.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento