Via d’uscita, dal 30 ottobre su Netflix
Netflix ha annunciato l’arrivo di una nuova serie tv polacca Via d’uscita, un thriller dal 30 ottobre in streaming.
Trama di Via d’uscita, di cosa parla?
Dopo aver ereditato un ingente debito, un ex poliziotto delle forze speciali comincia a lavorare come guardia in un magazzino di abbigliamento, dove intravede la possibilità di risolvere tutti i suoi problemi economici.
Colto da un attacco di panico durante un’importante operazione antidroga, il poliziotto di un reparto speciale decide di lasciare il lavoro. Come se non bastasse, scopre che il padre si è suicidato e ha lasciato un ingente debito di gioco. Per sopravvivere, diventa la guardia di un magazzino di abbigliamento, dove intravede la possibilità di risolvere tutti i suoi problemi economici.
Cast di Via d’uscita, attori e personaggi
Nel cast della serie troviamo: Aleksandra Adamska nel ruolo di Marta e Piotr Witkowski in quello del protagonista Oskar Gwiazda. Accanto ai due interpreti ci sono Jakub Wesołowski, Mirosław Haniszewski, Sebastian Dela, Konrbad Elerbyk e Sylwek. Prima delle riprese, gli attori si sono allenati con l’unità militare GROM per tre mesi. La serie è stata girata a Ostrołęka e alla stazione del tram Piotrkowska a Łódź a metà del 2023.
Episodi di Via d’uscita, quanti sono
La serie diretta da Maciej Pieprzyca è composta da sei episodi.
Trailer di Via d’uscita
Qui di seguito il trailer della serie tv.
Via d’uscita 2
Al momento non ci sono notizie su una seconda stagione di Via d’uscita.
Via d’uscita in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Via d’uscita sarà disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento