La vittima numero 8 serie tv su Netflix quando esce in Italia? Il 16 agosto 2019
La data di uscita di La vittima numero 8 su Netflix in Italia è fissata per il 16 agosto 2019. Si tratta di una serie tv spagnola il cui titolo originale è La víctima número 8, conosciuta anche come La víctima número Ocho.
La prima visione assoluta è nel suo Paese di produzione: La víctima número 8 va in onda dal 10 ottobre 2018 al 28 novembre 2018 in contemporanea su ETB 2 e Telemadrid. In Italia arriva con il titolo La vittima numero 8 su Netflix: dal 16 agosto 2019 viene aggiunta al catalogo la prima stagione della serie tv spagnola.
La sceneggiatura è di un team composto da Sara Antuña, David Bermejo, Marc Cistaré, Esther Morales e Abraham Sastre. La vittima numero 8 è diretta da Alejandro Bazzano e Menna Fite. Ecco di cosa parla La vittima numero 8: scopri la trama e le anticipazioni!
La vittima numero 8 trama e anticipazioni della serie tv spagnola
La serie tv spagnola comincia con un attacco terroristico nel centro di Bilbao. È l’area storica a essere maggiormente colpita. Sette persone restano uccise nel corso di questo evento di terrificante brutalità. Al tempo stesso la tragedia distrugge la vita del sospetto jihadista e di tutti quelli che – in un modo o nell’altro – hanno qualche legame con lui. La fiducia diventa un bene più unico che raro: di chi ci si può realmente fidare?
Questa serie tv di genere thriller è carica di suspense nel raccontare come i personaggi siano costretti a fare i conti con le conseguenze di un evento dalla ferocia inaudita. La vittima numero 8 non adotta il punto di vista nè dei carnefici nè delle vittime. Sono tutti protagonisti, ognuno con il suo modo di vedere quanto successo.
La polizia, ovviamente, conduce un’indagine per capire chi sia il responsabile dell’attacco. Sono molte più del previsto, tuttavia, le incognite che vengono a galla e sulle quali si cerca di trovare una risposta.
La vittima numero 8 cast, attori e personaggi
Il cast di La vittima numero 8 è particolarmente corposo. Sono tanti, infatti, gli attori che sono accreditati per tutti e otto gli episodi della prima stagione. In primis troviamo César Mateo nei panni di Omar: l’attore – prima di La víctima número 8 – recita nelle serie Todo por el juego, El accidente, Indetectables e B&b, de boca en boca.
Classe 1998, ma già affermata in Spagna è María de Nati che in questa serie interpreta Edurne. Altri ruoli che ricopre sono quello di Marta ne Le verità nascoste, di Irene ne Bajo la red e di Lucrecia ne Todo por el juego. Non solo, per i fan della soap Il segreto, è un volto noto: interpreta Prado Castañeda.
Nel cast di La víctima número 8 è da citare anche Verónika Moral che interpreta Koro. Tra i suoi progetti più recenti per la televisione ci sono la miniserie Quello che nascondono i tuoi occhi e la serie tv Vis a vis – Il prezzo del riscatto in cui è Helena.
La vittima numero 8 vede nel cast anche Iñaki Ardanaz nei panni di Gaizka, Farah Hamed che è Adila, Lisi Linder alias Almudena, Khaled Kouka aka Ibrahim. Ci sono anche Óscar Zafra nei panni di Gorostiza, Jesús Ruyman che interpreta il commissario Muguruza e Alfonso Torregrosa alias José María Azkarate.
Negli otto episodi della prima stagione di La vittima numero 8 sono accreditati anche Itziar Lazkano interprete di Concha, Son Khoury che è Zakir, Youssef Bougarovaney alias Aissa e Marcial Álvarez che impersonifica Eche.
La vittima numero 8 streaming e episodi
Sono otto gli episodi che compongono la prima stagione di La vittima numero 8 in streaming su Netflix in Italia dal 16 agosto 2019. Se non sei abbonato al servizio, puoi controllare se in questo momento sia attivo o meno il periodo di prova. Nel caso lo sia e abbia i requisiti per sfruttarlo, puoi guardare La vittima numero 8 in streaming gratis, oltre a tutti i contenuti del catalogo di Netflix Italia. Se, invece, non sei abbonato e non è attivo il periodo di test gratuito, scopri quanto costa l’abbonamento a Netflix: esistono tre piani tariffari tra cui scegliere in base alle tue necessità.
Lascia un commento