Chi è Victor attore italiano di Beautiful
Chi è Victor Alfieri, l’attore italiano che ha preso parte al cast di Beautiful? Il pubblico di Canale 5 segue da decenni la soap opera americana con protagonista la famiglia Forrester, ormai allargatissima e costantemente impegnata con drammi sentimentali. Ma chi ha interpretato Victor tempo addietro?
Attore italiano naturalizzato americano, è nato il 30 luglio 1971 e vive a Los Angeles dal 1994. Ha iniziato a recitare in TV apparendo in alcune serie come La signora in giallo, L’atelier di Veronica e Il tempo della nostra vita dove ha guadagnato più margine d’azione: infatti ha recitato in 100 episodi. Poco dopo è apparso in altre serie tv come Elisa di Rivombrosa, CSI: Miami ed infine è approdato in Beautiful. Ha preso parte a 46 episodi della soap opera americana, recitandovi per dieci anni dal 1999 al 2009.
A seguire è apparso ne La valle dei pini, Persone sconosciute, Southland e The Mentalist. Anche lato cinematografico, Victor Alfieri è apparso in Encantado, Angeli e Demoni e The Stalker.
Anticipazioni Victor Alfieri Beautiful
Ma chi ha interpretato Victor Alfieri in Beautiful? Nella soap opera americana ha dato vita ad un giovane fotografo, Giovanni Lorenzano, che ha spesso interagito con la famiglia Forrester avendo una casa di moda. In più Lorenzano ha avuto una storia d’amore con Kimberly, personaggio interpretato da Ashley Cafagna e ormai uscita di scena da anni.
Al momento questo personaggio non dovrebbe riapparire nella trama corrente di Beautiful, ma sappiamo anche che la soap opera ha porte aperte per tutti quindi mai dire mai. Nella timeline di Beautiful, Giovanni Lorenzano è apparso nel 1999 per la prima volta, quando Eric l’ha presentato a suo figlio Rick e Kimberly. Giovanni è stato il fotografo della Forrester Creations ed è stato quasi come folgorato dalla bellezza di Kimberly che tuttavia ha un legame complicato con Rick. L’ultima apparizione di Victor Alfieri in Beautiful risale al 2009, quando ha realizzato un servizio fotografico per Steffy Forrester.
Lascia un commento