Jenna Coleman e Tom Hughes stanno insieme
Sembra proprio che i protagonisti di Victoria, Jenna Coleman e Tom Hughes, non siano una coppia solo nella serie televisiva. I due sembrano molto felici e affiatati. Questo almeno è quanto ha riportato The Sun lo scorso 25 agosto 2017, ipotizzando addirittura un possibile fidanzamento.
Il motivo? Durante uno dei tanti servizi fotografici l’attrice è apparsa con al dito un anello vintage piuttosto sospetto. Che il bel Tom le abbia già fatto la proposta? Il gioiello in questo caso sarebbe perfetto, in pieno stile vittoriano. In ogni caso Jenna è molto riservata sulla sua vita privata e non hai mai confermato di essere legata sentimentalmente a Hughes, ma ha sottolineato quanto l’uomo fosse perfetto per il ruolo del Principe Albert. Ecco quanto ha rivelato: “Io e i produttori abbiamo stilato una lista delle caratteristiche dell’Albert ideale e [Hughes] era al top di ognuna di esse. Non c’è nessuno migliore di lui per la parte“.
Jenna Coleman e Tom Hughes Instagram
https://www.instagram.com/p/BJBIRkFhp1L/?taken-by=jenna_coleman_
La coppia è molto affiatata ma riservata. Infatti hanno iniziato a frequentarsi dall’estate del 2015, dopo che entrambi si erano lasciati con i rispettivi compagni. Una fonte ha dichiarato infatti nell’agosto 2016: “Stanno insieme da mesi, su e giù dalla scorsa estate“. Un’altra fonte ha aggiunto: “Il motivo per cui la chimica tra loro [sul set] è così evidente è che si frequentano anche nella vita reale. Quelle scene sono vere. Sono completamente presi l’uno dall’altra“.
Nel settembre dello stesso anno si è vociferato che i due fossero andati a convivere, essendosi conosciuti alcuni anni prima in altri show. Nell’ottobre 2016 inoltre Dailymotion ha rivelato che i due attori erano in cerca di una casa vicino a quella della Coleman, nell’Hampstead (North London). In ogni caso Jenna e Tom sono molto riservati e anche se compaiono come coppia, non rivelano molte informazioni sulla loro vita privata. Quel che è certo è la loro incredibile chimica mostrata anche sul set.
Jenna Coleman chi è nella serie tv Victoria
Jenna Coleman interpreta la protagonista Victoria nell’omonima serie televisiva. Figlia del duca di Kent Edoardo e nipote del Re, il suo personaggio è l’unica pretendente legittima al trono del Regno Unito. Per tutti inesperta e troppo giovane per adempiere al ruolo di Regina, la diciottenne erede si ritrova un territorio vastissimo da governare e una lotta politica tra il partito Whig e quello Tory da gestire. Grazie alle due figure di riferimento, Lord Melbourne e il futuro marito Alberto, riuscirà però a guadagnarsi il rispetto che merita.
Il matrimonio tra la regina e il cugino è molto felice, solido e appassionato, con tanto di figli. L’attrice però ha rivelato che nella vita reale non è ancora pronta per quest’ultimo passo. Nella serie sono presenti molti bambini e cuccioli e la Coleman ha ammesso di essersi trovata in difficoltà.
“È una parte difficile. […] Girare delle scene con i bambini e gli animali non è uno scherzo. È una continua sfida. Abbiamo avuto [dietro le quinte] dei genitori nascosti dietro ai cuscini con pacchi di Doritos. Abbiamo dovuto inserire nuovi cuccioli – nuovi cani – e molti bambini“.
Per quanto riguarda invece il convolare a nozze, dovremo aspettare più informazioni e capire se l’anello indossato recentemente sia o meno un indizio per il grande evento.
Tom Hughes chi è nella serie tv Victoria
Nella serie tv Victoria, Tom Hughes interpreta il Principe Albert, cugino di primo grado della Regina e suo futuro consorte. Il loro matrimonio è appassionato e solido, dal quale nascono ben nove figli. La stessa Jenna Coleman rivela che “Erano una giovane coppia, completamente innamorati“. Aggiunge inoltre che per Vittoria “Albert era un eroe, il suo eroe, lo adorava, e il sesso costituiva una buona parte delle ragioni di quella venerazione“.
E pare proprio che questo sentimento non sia esclusivamente riservato alla regina, dato che la stessa attrice è legata sentimentalmente all’interprete del marito del suo personaggio. Merito forse della solida amicizia che li ha uniti da molto tempo o della gelosia di Hughes provata nei confronti del Principe Harry, intento a flirtare con la bella attrice, se il loro rapporto si è trasformato in qualcosa di più.
Jenna Coleman fidanzato: chi c’è stato prima di Tom
La relazione tra Jenna Coleman e Tom Hughes infatti non è nata seduta stante. I due si sono conosciuti sul set dello show di genere drama della BBC Dancing on the Edge ma Jenna era impegnata sentimentalmente da tempo con Richard Madden, famoso per aver interpretato Robb Stark in Game of Thrones e Cosimo De Medici nello show I Medici.
Riguardo il suo rapporto con Hughes l’attrice ha rivelato: “Siamo stati amici per circa sei o sette anni. Non sai mai cosa può succedere quando lavori con un amico ma abbiamo sempre avuto opinioni simili perciò tra noi funziona“. Dopo varie speculazioni, i due sono stati avvistati insieme nell’agosto 2016 e da allora fanno coppia fissa anche se una fonte rivela che si stavano già frequentando da un anno.
Tom Hughes fidanzata: chi c’è stata prima di Jenna
Anche Tom Hughes, quando Jenna frequentava Richard Madden, era impegnato in una relazione. Ha frequentato infatti per molto tempo Ophelia Lovibond, attrice che ha recitato ne I Guardiani della Galassia e in Thor: The Dark World, con cui conviveva. Sembra però che entrambi abbiamo voltato pagina e che l’interprete del Principe Albert sia sereno e contento con la sua bella Victoria.
Persino il principe Harry è stato testimone dell’evolversi della love story tra i due attori e di essere stato inconsapevolmente il Galeotto della coppia come nella storia raccontata da Dante di “Paolo e Francesca”. Infatti Tom ha interrotto la precedente relazione per iniziarne una nuova con Jenna, destando l’interesse del principe inglese.
Una fonte rivela che “Jenna ha catturato l’attenzione del principe Harry durante una partita di polo. Hanno flirtato per un po’ e passato il pomeriggio insieme e Harry le ha chiesto il suo numero e sono usciti insieme qualche volta. Tom era presente all’evento e si è capito chiaramente che non on era felice del modo in cui Harry si rivolgeva alla sua collega Jenna. Da lì hanno iniziato a diventare sempre più intimi“.
Dunque una vera storia tra reali con tanto di triangolo amoroso, dentro e fuori da set. Una volta che la Coleman e Hughes sono diventati una coppia nella vita reale, sono apparsi pubblicamente insieme diverse volte a più eventi, tra cui quello per promuovere il drama ITV e da allora sono più uniti che mai.
Fonti: The Sun, Dailymail , Dailymail e The Sun
grazia dice
La storia di Vittoria è avvincente, molto bella. Io sono appassionata di storia e mi ha interessato scoprire come tutte le case reali in Europa siano delle sue discendenti, a differenza dell’Imperatrice Elisabetta Ausburgo d’Austria, CHE NON SI INTERESSAVA DEL SUO PAESE, CHE ERA UN’EGOISTA NARCISISTA E L’AMORE ERA UNILATERALE, Vittoria ha segnato un epoca e ha amato sia il marito che l’Inghilterra, la sua vita intima durante il matrimonio onesta e corretta e dopo la morte del marito normale come di una qualsiasi donna di oggi che rimane vedova senza scandali.