Vietato Arrendersi quando esce? Il 4 agosto 2022
Al via in Italia in esclusiva su Netflix Vietato Arrendersi serie tv, simpatico K-drama in sedici puntate disponibile dal 4 agosto 20220 solo sul colosso dello streaming.
Diretto da Choi Do-hoon, e scritto da Seo Geun-joo e Lee Hae-Ri, la serie tv sudcoreana è trasmessa in patria dal 4 maggio al 23 giugno 2022, appassionando già migliaia di spettatori.
La storia, infatti, porta sul piccolo schermo il confronto generazionale tra due uomini molto diversi tra loro, pronti però a collaborare per diventare amici e calarsi nel mondo dell’imprenditoria. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli su Vietato Arrendersi serie tv.
Trama di Vietato Arrendersi, di cosa parla?
Gu Pil-Su è un ex pugile nostalgico dei tempi passati che adesso, per sopravvivere, si accontenta di lavori di ogni tipo. Dalla gestione di un negozio di biancheria intima, a quella di un piccolo bar. L’ex sportivo ha ormai varcato la soglia dei quaranta, ha una moglie e un figlio, ma non ha mai smesso di sognare di avere di nuovo successo. Sarà proprio l’incontro con il giovane e sveglio Jeong-seok a coinvolgerlo in un nuovo progetto pronto a realizzare tutti i loro sogni.
Cast di Vietato Arrendersi, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Vietato Arrendersi serie tv? Ecco di seguito gli interpreti principali:
- Kwak Do-Won interpreta Gu Pil-Su
- Yoon Doo-Joon interpreta Jung Suk
- Han Go-Eun interpreta Nam Seong-Mi
- Park Won-Suk interpreta Cheon Man-Geum
- Jung Dong-Won interpreta Gu Jun-Pyo
Episodi di Vietato Arrendersi, quanti sono?
Sono sedici gli episodi della prima stagione di Vietato Arrendersi. Questi hanno una durata che va dai 60 ai 70 minuti circa.
Trailer di Vietato Arrendersi
Al momento, su YouTube non risulta ancora disponibile il trailer ufficiale della serie sudcoreana.
Vietato Arrendersi in streaming, dove vederlo?
In streaming, Vietato Arrendersi è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento