Vigil – Indagine a bordo quando esce in Italia? Dal 7 febbraio su Sky Atlantic
Al via da lunedì 7 febbraio in prima visione su Sky Atlantic Vigil – Indagine a bordo, acclamata serie tv thriller del 2021 con più di 10 milioni di spettatori raggiunti nel Regno Unito su BBC One.
Capitanata da un prestigioso cast di volti noti della televisione britannica, Vigil è una miniserie in sei episodi creata dallo stesso ideatore di Lovesick, Tom Edge, ispirata a sua volta al programma nucleare Trident del Regno Unito (Continuous At-Sea Deterrent), e alla vita dei suoi equipaggi sottomarini.
Gli appuntamenti con la serie tv in Italia sono fissati con un doppio episodio dal 7 febbraio 2022, ogni lunedì, dalle ore 21:15 su Sky Atlantic, on demand e su NOW fino al 21 febbraio.
Trama di Vigil – Indagine a bordo, anticipazioni
Di cosa parla Vigil – Indagine a bordo serie tv? Seguiamo le vicende dell’ispettrice capo della polizia scozzese Amy Silva (Sureanne Jones), inviata ad indagare su una morte sospetta avvenuta a bordo del sottomarino nucleare Vigil mentre era di pattuglia nelle acque scozzesi. La donna, però, è claustrofobica, oltre che essere tormentata da un passato doloroso.
Hanno così inizio le sue indagini tra mare e terra, acque scozzesi e Glasgow, dove il sergente Kirsten Longacre (Rose Leslie) la aiuta a guidare le indagini insieme al resto dei colleghi. Ogni mossa e decisione presa, tuttavia, rischia di fare esplodere un conflitto tra polizia, Royal Navy e MI5, i servizi segreti britannici.
Episodi di Vigil – Indagine a bordo, quanti sono
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Vigil – Indagine a bordo? In tutto sono sei le puntate della serie tv britannica creata da Tom Edge e prodotta da World Productions. Le riprese si svolgono principalmente in Scozia, regione dove è stato realizzato uno studio elaborato per rappresentare gli interni del sottomarino.
Cast di Vigil – Indagine a bordo, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della prima stagione di Vigil – Indagine a bordo serie tv? Accanto alle già citate Sureanne Jones (Gentleman Jack) e Rose Leslie (Il Trono di Spade), figurano nel cast anche Shaun Evans (Elliot Glover), Paterson Joseph (Neil Newsome), Martin Compston (Craig Burke) e Stephen Dillane (Shaw).
Trailer di Vigil – Indagine a bordo
Ecco un primo sguardo alla serie tv Vigil con il trailer ufficiale diffuso lo scorso 5 luglio 2021 da BBC. Lo trovi di seguito:
Vigil – Indagine a bordo in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi di Vigil – Indagine a bordo sono disponibili anche su Now in concomitanza con la messa in onda lineare su Sky Atlantic e on demand.
Lascia un commento