Vigilante quando esce? L’8 novembre su Disney+
Vigilante, creata da Moon Yoo-seok, è una serie tv sudcoreana basata sull’omonimo webtoon di Kim Gyu-sam. La prima stagione è disponibile in streaming su Disney+ (il servizio di video on demand) dall’8 novembre 2023.
Entra nel mondo Disney+, ORA!
Trama di Vigilante, di cosa parla?
In questo thriller d’azione, Kim Jiyong conduce una doppia vita: di giorno è uno studente dell’Università di Polizia Nazionale Coreana, ma quando cala la notte si trasforma in un “Vigilante”, colui che decide di punire personalmente i criminali che sfuggono alla giustizia. Tuttavia, Kim si rende conto di essere circondato solamente da individui con secondi fini.
Cast di Vigilante, attori e personaggi
Il protagonista Kim Ji-yong è interpretato da Nam Joo-hyuk (un attore e modello sudcoreano, famoso per le sue performance in serie come Venticinque e ventuno, Start-Up, Nun-i busige, Yeokdo-yojeong Kim Bok-joo e Dar-ui yeon-in – Bobogyeongsim ryeo). Ecco gli interpreti:
- Nam Joo-hyuk: Kim Ji-yong;
- Yoo Ji-tae: Jo Heon;
- Lee Joon-hyuk: Cho Kang-ok;
- Kim So-jin: Choi Mi-ryeo.
Episodi di Vigilante, quanti sono
La prima stagione della serie televisiva è composta da 8 episodi, diretti da Choi Jeong-yeol e scritti da Lee Min-seop.
Trailer di Vigilante
Ecco il trailer della serie tv Vigilante.
Vigilante in streaming, dove vedere la serie tv?
Per coloro che desiderano vedere Vigilante, la serie TV sudcoreana è disponibile in streaming su Disney+, la piattaforma di video on demand. Gli spettatori possono accedere a tutti i contenuti sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. Sono disponibili tre piani:
- Standard con pubblicità (5,99 euro al mese);
- Standard (8,99 euro al mese o 89,90 euro l’anno);
- Premium (11,99 euro al mese o 119,90 euro l’anno).
Vigilante, stagione 2
Al momento, non sono disponibili informazioni riguardo a una possibile seconda stagione di Vigilante. La serie TV non è stata né rinnovata né cancellata. Sarà necessario attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire se la storia avrà un seguito.
Lascia un commento