Vikings 6 Ragnar torna? Travis Fimmel è sul set della sesta stagione
Dopo quattro cicli di episodi, Ragnar è morto nell’ultima puntata della quarta stagione di Vikings. La puntata 4×15 ha segnato un punto di non ritorno per chi ha adorato il personaggio di Ragnar e costretto a dirgli addio. Se sei un fan accanito della serie e del personaggio è possibile che non ti sia ancora ripreso da questa scomparsa scioccante. È comprensibile che tu ti chieda: lo vedrò ancora nella serie? Ragnar torna nella stagione 6, anche solo per un flashback o un cameo? Non ci sono notizie certe in merito, quindi non possiamo darti alcuna sicurezza sul ritorno di Ragnar. Tuttavia, c’è un indizio che sta facendo impazzire chi attende con ansia il possibile rientro di Travis Fimmel nei panni di Ragnar in Vikings 6.
Vikings 6 Ragnar torna o no? C’è una foto dal set che ci lascia sperare.
Proprio così: il motivo per cui alcuni fan sono tornati a chiedersi se Ragnar possa tornare arriva dai social. Un fan che si trova in Irlanda, più precisamente a Winslow, è incappato nelle riprese della sesta stagione della serie in costume. Oltre a suscitare l’invidia di altri appassionati della serie, ne ha fatti impazzire tantissimi con una foto con… Travis Fimmel. Sotto lo scatto, Richard Dino Kearns (dino_kearns) ha scritto: “The man himself #RagnarLothbrok #TravisFimmel #TheVikings #@historyvikings @travisfimmelofficial”. “Proprio lui #RagnarLothbrok #TravisFimmel #TheVikings #@historyvikings @travisfimmelofficial”. Ha menzionato l’attore, ma attenzione: non si tratta dell’account ufficiale di Travis Fimmel, quindi non ci possiamo aspettare nè una smentita nè una conferma da @travisfimmelofficial.
Vikings 6 Travis Fimmel torna nel cast? Le ipotesi
Il fatto che Travis Fimmel sia sul set della sesta stagione di Vikings ci fa sperare in un ritorno di Ragnar. È anche vero che è estate e l’attore potrebbe essere semplicemente lì in vacanza e aver approfittato dell’occasione per salutare il team di produzione.
Secondo voci riportate dallo stesso Richard Dino Kearns, Travis Fimmel non sarebbe in ferie, ma in Irlanda per girare qualcosa di nuovo. Se questa ipotesi si rivelasse vera, Ragnar non tornerebbe in Vikings 6. Tuttavia, Travis Fimmel potrebbe essere coinvolto in una nuova serie tv o film e potremmo rivederlo a breve sul piccolo o grande schermo.
Vikings Ragnar torna? Le parole dell’attore
La domanda sul ritorno di Ragnar nella serie era stata rivolta anche all’attore che l’ha interpretato per quattro stagioni in un’intervista a fine dicembre 2018 rilasciata a The Hollywood Reporter. Ai tempi, Travis Fimmel era stato piuttosto deciso a riguardo, sostenendo che Ragnar non sarebbe più tornato fisicamente nella serie. “Non ritornerò. Una cosa del genere non avrebbe senso. Il mio personaggio è ateo, per cui non mi reincarnerò in alcun fantasma, presenza divina o altro. Penso che tu debba essere una persona veramente credente per pensare che possa succedere un’evenienza del genere”. Adesso, però, Travis Fimmel è sul set e la domanda “in Vikings 6 Ragnar torna?” è tornata attuale. Non ci resta che aspettare per scoprirlo!
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Irina dice
Io Amo tutti gli Attori che girano e trasmettono i Vichinghi
Sono Attori bravissimi
Trasmettono
Tanto a tutti
Ci fanno mantenere col fiato sospeso
Sono eccelleni???????
Aurora dice
Si nella 6 stagione si rivede Ragnar, bijorn e laghertha 🥰 dopo la morte di tutti e 3 🥹