Vikings in streaming: dove vedere la serie
Sei un fan della serie sul popolo vichingo del IX secolo D.C.? Scopri dove vedere Vikings in streaming per non perdere neanche un episodio di questa magnifica serie tv che ha come protagonista Ragnar Lothbrok, un uomo che vive a metà tra mito e realtà. Ragnar, infatti, incarna perfettamente l’ideale del vichingo che vive tra la Scandinavia e le Isole Britanniche del IX secolo D.C.
Vikings in streaming su Amazon Prime Video
Dal 9 maggio le prime quattro stagioni della serie tv Vikings saranno disponibili su Amazon Prime Video, la piattaforma streaming gratuita per tutti gli abbonati ad Amazon Prime che consente di vedere tantissime serie tv e film presenti nel catalogo.
Consulta il catalogo completo di Prime Video!
Vikings in streaming su TIMvision
Timvision è la piattaforma che da più tempo possiede i diritti sulla serie tv. Attualmente, infatti, nel catalogo di Timvision sono presenti le prime quattro stagioni più la prima parte della stagione 5. La seconda parte, invece è ancora inedita e sarà caricata nei prossimi mesi.
Per guardare Vikings su Timvision occorre avere un abbonamento base Tim Vision Tv grazie al quale potrai accedere a contenuti di cinema, serie tv e tutti i contenuti per i più piccoli. I costi dell’abbonamento variano a seconda che tu sia cliente Tim o meno:
- Se sei un cliente Tim, utilizzando l’applicazione TIMvision, dopo il periodo di prova gratuita di un mese, la piattaforma streaming ti costerà solo 2.50 euro al mese;
- Se sei un cliente Tim Smart, invece, TimVision è direttamente incluso nel prezzo e potrai utilizzarlo senza costi aggiuntivi;
- Se non sei abbonato Tim puoi comunque accedere al catalogo di Timvision con un costo mensile di 5 euro al mese, ovviamente dopo il periodo di prova gratuita di 30 giorni.
Scopri perchè guardare Vikings su TIMvision!
Vikings su Now Tv
La serie tv Vikings è andata in onda anche su Sky e per tale motivo è presente anche nel catalogo di Now Tv, la piattaforma streaming di Sky che non è collegata all’abbonamento alla pay tv. Attualmente è presente solo la quarta stagione e per vederla è necessaria la sottoscrizione di un abbonamento. I prezzi dell’abbonamento sono variabili, a seconda del pacchetto che si vuole acquistare.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento