Vikings Valhalla 3 ci sarà
Si farà Vikings Valhalla 3. Quando la serie sequel di Vikings fu infatti annunciata da parte di Netflix, il colosso dello streaming commissionò ad MGM Television – casa di produzione che realizza lo show – 24 episodi suddivisi in tre stagioni da otto puntate ciascuna. Il rinnovo formale – per la seconda e la terza stagione – è giunto nella primavera 2022, a seguito del debutto della serie, avvenuto il 25 febbraio di quell’anno.
Quando esce Vikings Valhalla 3
Le riprese della terza stagione hanno preso il via nella primavera 2022 – nello specifico a maggio – a County Wicklow, in Irlanda. Il debutto dei prossimi otto episodi della saga è atteso per l’11 luglio del 2024 su Netflix.
Trama di Vikings Valhalla 3
In un passato di oltre mille anni fa all’inizio dell’11° secolo, la saga narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). La terza stagione continuerà a raccontare le vicende del terzetto di protagonisti, tra una ritrovata pace a Kattegat, nuove trame di potere e l’entrata in scena di Costantinopoli.
Come finisce Vikings Valhalla 2
Cast di Vikings Valhalla 3, attori e personaggi
Capitanato da Sam Corlett, Frida Gustavsson e Leo Suter, il cast della serie tv include Bradley Freegard, Laura Berlin, David Oakes, Pollyanna McIntosh, Lujza Richter, Kenneth M. Christensen, Christopher Rygh, James Ballanger, Stanislav Callas, Marcin Dorociński, Sofya Lebedeva, Tolga Safer, Nikolai Kinski, Florian Munteanu, Joakim Nätterqvist, John Kavanagh, Hennesi Schmidt, Ruben Lawless, Charlie O’Connor, Jack Hickey e Stefán Haukur Jóhannesson. Entra a far parte del cast Goran Visnjic (The Boys, ER – Medici in prima linea) nei panni di Erik il Rosso, il padre di Leif e Freydis.
Trailer di Vikings Valhalla 3, esiste già?
Episodi di Vikings Valhalla 3, quanti sono
La terza stagione è composta da otto episodi da circa 45-60 minuti ognuno. Lo show è creato da Jeb Stuart – anche produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh, Alan Gasmer e Paul Buccieri -, mentre lo studio che realizza lo show per conto di Netflix è MGM Television. Vikings: Valhalla è tratta dalla serie Vikings ideata da Micbhael Hirst.
Vikings Valhalla in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento