Vikings Valhalla 2 ci sarà
Vikings Valhalla 2 si farà. La serie sequel di Vikings è uno dei progetti di punta per il colosso dello streaming di Los Gatos. Quando ne fu annunciata la realizzazione nel novembre di tre anni fa, a trapelare fu anche il numero di episodi ordinati: ben ventiquattro.
La prima stagione al debutto il 25 febbraio su Netflix ne conta otto, pertanto è chiaro che la serie avrà almeno una seconda e una terza stagione di altrettanti episodi.
Quando esce Vikings Valhalla 2
Quanto all’uscita della seconda stagione, abbiamo finalmente una data di debutto per le prossime puntate. I nuovi episodi sono attesi su Netflix a partire da giovedì 12 gennaio 2023 in streaming in tutti i territori in cui il servizio streaming è attivo.
Le riprese della stagione 2 si sono concluse nel mese di novembre 2021, stando a quanto riportato da una stuntwoman che ha lavorato alla serie. Il 2 novembre 2021 Caroline Simonnet, questo è il suo nome, ha pubblicato un post sul suo account pubblico Instagram annunciando che le riprese di Vikings Valhalla 2 erano giunte al termine, ringraziando la produzione e lo showrunner Jeb Stuart.
Trama di Vikings Valhalla 2, anticipazioni
Ambientato più di mille anni fa, all’inizio dell’XI secolo, Vikings: Valhalla racconta le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai vissuti. Tra i protagonisti della serie ci sono il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua temeraria e caparbia sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe nordico Harald Sigurdsson (Leo Suter).
Mentre le tensioni tra i vichinghi e i reali inglesi raggiungono un punto di rottura sanguinoso e mentre i vichinghi stessi si scontrano sulle loro credenze cristiane e pagane in conflitto, i tre protagonisti vichinghi iniziano un viaggio epico che li porterà attraverso gli oceani e i campi di battaglia, da Kattegat all’Inghilterra e oltre, lottando per la sopravvivenza e la gloria.
Il finale di Vikings Valhalla, spiegato
Cast di Vikings Valhalla 2, attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare il gruppo di interpreti che include Sam Corlett (Leif Eriksson), Frida Gustavsson (Freydis Eriksdotter), Leo Suter (Harald Sigurdsson), Bradley Freegard (King Canute), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Olaf Haraldsson), Caroline Henderson (Jarl Haakon), Laura Berlin (Emma di Normandia), David Oakes (Earl di Godwin) e Louis Davison (Principe Edmund).
Novità per il cast della terza stagione. Arriva Goran Višnjić (E.R. – Medici in prima linea, This Is Us, The Boys) nei panni di Erik il Rosso, il leggendario padre vichingo di Leif Eriksson (Sam Corlett) e Freydis (Frida Gustavsson), che si trova attualmente in esilio in Groenlandia per i crimini che ha commesso in Islanda e Norvegia.
Trailer di Vikings Valhalla 2
Ecco di seguito la prima clip con le immagini in anteprima di Vikings Valhalla 2 stagione rilasciato da Netflix:
Episodi di Vikings Valhalla 2, quanti sono
La seconda stagione (e presumibilmente anche la terza) conterà altri otto episodi. Jeb Stuart è showrunner della serie, anche coinvolto in qualità di produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, al creatore di Vikings Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh e Alan Gasmer, e Paul Buccieri.
Vikings Valhalla 2 in streaming, dove vederlo
In streaming la seconda stagione sarà sempre disponibile su Netflix negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento