Vincenzo Malinconico 2, anticipazioni prima puntata del 1° dicembre 2024
Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso 2 prima puntata: scopri le anticipazioni complete sul primo appuntamento con il secondo capitolo dell’amatissima fiction Rai con Massimiliano Gallo e Giulia Bevilacqua in onda il 1° dicembre su Rai 1. La nuova stagione della serie tratta dai romanzi di Diego De Silva “I Valori che Contano“, “Sono felice, dove ho sbagliato?” e dal racconto “Patrocinio gratuito” – editi da Einaudi -, va in onda nel corso di 4 prime serate ogni domenica dalle ore 21:30 in prima visione assoluta su Rai 1. È atteso invece eccezionalmente di lunedì 16 dicembre il gran finale della seconda stagione. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito tutti i dettagli sulle anticipazioni del primo episodio in onda domenica 1° dicembre 2024.
Vincenzo Malinconico 2 prima puntata, la trama
La seconda stagione di Vincenzo Malinconico si apre con il nostro protagonista distrutto dopo la fine del suo rapporto con Alessandra Persiano. Da allora Malinconico trascorre le giornate sul divano di casa senza far nulla. La sua solitudine è però presto interrotta dall’inaspettata visita di Venere D’Asporto, una giovane donna vivace che lavora come prostituta nel suo palazzo.
Vincenzo Malinconico 2 episodio 1 – trama
Venere è in fuga da un raid in un bordello situato nello stesso edificio e cerca rifugio da Malinconico. Nonostante le sue iniziali esitazioni, Vincenzo accoglie Venere in casa, instaurando con lei un legame speciale. Quando Venere inizia a ricevere minacce preoccupanti, si rivolge a Malinconico per aiuto. Lei ha una figlia, Gioia, per la quale desidera un futuro migliore dal suo.
Nel frattempo, Malinconico trova un impiego presso il rifondato studio Lacalamita, e convince Venere a lasciare la vita della strada per un lavoro più sicuro come segretaria da Nives. Tuttavia, la tranquillità è di breve durata: una chiamata misteriosa annuncia un’ultima missione per Venere. Prima che Malinconico possa intervenire, la tragica notizia della sua morte su una spiaggia scuote ogni certezza dell’avvocato, e della povera donna.
Programmazione Vincenzo Malinconico 2, quando su Rai 1?
Quando va in onda Vincenzo Malinconico seconda stagione su Rai 1? Ecco di seguito un elenco completo con tutte le date di messa in onda dei nuovi episodi della fiction Rai diretta da Luca Miniero. Va specificato anche che – in via del tutto eccezionale – la messa in onda del sesto e ultimo episodio è fissata lunedì 16 dicembre 2024 invece che di domenica. Scopri la programmazione completa:
- Vincenzo Malinconico prima puntata – episodio 1 – in onda domenica 1° dicembre 2024 su Rai 1;
- Vincenzo Malinconico seconda puntata – episodio 2 – in onda domenica 8 dicembre 2024 su Rai 1;
- Vincenzo Malinconico terza puntata – episodio 3 – in onda domenica 15 dicembre 2024 su Rai 1;
- Vincenzo Malinconico quarta puntata – episodio 4 – in onda lunedì 16 dicembre 2024 su Rai 1.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
ATTENZIONE: le date di messa in onda della fiction possono subire variazioni in qualunque momento.
Vincenzo Malinconico 2 puntata di oggi
La puntata di oggi di Vincenzo Malinconico 2 è prevista in prima visione assoluta su Rai 1 dalle ore 21:30 circa. In tutto, la messa in onda avrà una durata di circa 135 minuti.
Vincenzo Malinconico 2 prima puntata in diretta
Per vedere in diretta la prima puntata della fiction dai romanzi di Diego De Silva è necessario sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle 21:30 circa di domenica 1 dicembre 2024. Oppure collegarsi in streaming su RaiPlay allo stesso orario.
Vincenzo Malinconico 2 in replica, quando e dove vedere la prima puntata
In replica, le puntate della seconda stagione della fiction Rai con Massimiliano Gallo prendono il via su Rai Premium a partire dal 6 dicembre 2024, proseguendo ogni venerdì dalle 21:20 circa fino al 27 dicembre.
Vincenzo Malinconico 2 prima puntata in streaming, dove vederla
Che tu voglia seguire gli episodi di Vincenzo Malinconico seconda stagione in diretta o in replica, ricorda che puoi sempre farlo dove e quando vuoi grazie a RaiPlay. Parliamo della piattaforma di streaming gratuita targata Rai dove recuperare sempre il meglio della programmazione della Rete.
Lascia un commento